Visualizzazione stampabile
-
Dimenticavo. Se ricevete l'errore "impossible connettersi al server"è possibile che ci sia anche il server sovraccarico. Sto implementando già una gestione più dettagliata di questo caso. A quest'ora ad esempio il sito mi pare abbastanza pieno di richieste.
Sent from my Liquid using Tapatalk
-
applicazione meravigliosa...ti dico solo che volevo iniziare a leggere bleach ma troppe cose mi erano contro...
con la tua applicazione ho fatto questo passo ieri sera e ne sono soddisfattissimo
veloce,facilissima da usare,completa a volte le immagini risultano sgranate ma penso sia la risoluzione della pagina e non assolutamente colpa tua
solo un consiglio almeno per i miei gusti...il menù in alto rendilo(passa a pagina successima aggiorna etc etc.) rendilo a scomparsa automatica ;)
in tutti i casi grazie il thanks è d'obbligo ;)
samsung galaxy s con serendipendity 6.3!
-
L'avevo fatto a scomparsa automatica all'inizio, ma l'ho trovato più scomodo. Puoi farlo scomparire e ricomparire col tasto menu :)
Ad ogni modo magari inserirò un opzione anche per questo. Ci penso.
-
Aggiornata!Ho inserito la gestione in caso di servizio non disponibile. Purtroppo su richiesta di Itascan.info la gestione inserisce un'attesa di 30 secondi, ma solo in determinati punti, quindi non preoccupatevi!
-
ciao :) sono in cerca di una applicazione che mi permetta di leggere i manga ita sul mio galaxy s, in che modo potrei avere la tua app?? sarei molto interessato :) spero in una risp positiva roftl
Quote:
Originariamente inviato da
daimadoshi85
Aggiornata!Ho inserito la gestione in caso di servizio non disponibile. Purtroppo su richiesta di Itascan.info la gestione inserisce un'attesa di 30 secondi, ma solo in determinati punti, quindi non preoccupatevi!
-
applicazione fantastica ..... i miei complimenti ;)
-
Quote:
angelusk
ciao :) sono in cerca di una applicazione che mi permetta di leggere i manga ita sul mio galaxy s, in che modo potrei avere la tua app?? sarei molto interessato :) spero in una risp positiva roftl
Cercala sul market, oppure vai alla prima pagina di questo topic e clicca sul link!!
-
Fantastico!!!!! Un applicazione che mi calza a pennello!!
-
Quote:
lukadj
Fantastico!!!!! Un applicazione che mi calza a pennello!!
Votatela bene allora!Mi raccomando! :)
-
Quote:
daimadoshi85
Votatela bene allora!Mi raccomando! :)
Fatto!! ;)