Non funzionano più alcuni comandi di google now
Salve a tutti! Spero sia la sezione giusta, ho cercato qualche discussione su google now già aperta e attuale ma non ho trovato nulla. Passo subito ad esporre il mio problema che credo possa interessare anche ad altri:
Fino a ieri quando dicevo a google now (dopo l'ultimo aggiornamento) cose come "cos'ha fatto l'inter" oppure "quando giocherà il milan" o ancora "quanto è lungo il nilo" mi rispondeva vocalmente. Da oggi.. no! Spunta sempre la schedina che spuntava prima con tutti i dati che però non legge. Invece i calcoli, il meteo e le note si. Ho provato anche sul galaxy nexus di un mio amico e anche da lui c'è la medesima situazione.
Voi che mi dite? Non funge più nemmeno quando chiedo "italia", apre la scheda con i dati di wikipedia ma non la legge.
E' un problema del server? il mio cell e quello del mio amico sono impazziti all'unisono? XD
ovviamente ho scaricato il riconoscimento vocale offline e impostato la voce su SEMPRE. Chiedo a voi perchè non so che altro provare :(
Grazie in anticipo e.. se ho sbagliato sezione scusatemi! In caso di spostamento del messaggio magari ditemi dove lo spostate perchè l'ultima volta che è successo non ho più capito che fine aveva fatto >_<
grazie ancora!