Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Wakelock detector
https://www.androidiani.com/forum/at...id=56902&stc=1
Ciao a tutti
ho un problema, da giorni ho notato che il mio cell perde la carica molto velocemente, dopo aver fatto tutte le cose possibili e utilizzato applicazioni, un utente mi ha consigliato questa applicazione wakelock detector.
l'analisi dell' app mi ha fatto notare una strana attività che mi ciuccia parecchia batteria, pero non so da cosa sia e non so come agire.
voi avete questo problema?questo processo indicato come 1030 lo conoscete?
ho letto una discussione su xda ma alla fine non ho capito da cosa era dato.
grazie
-
L ho scaricato anch io ma non so come si usa
-
Line?
Non è che tieni sempre attaccato la connessione dati, anche quando il telefono è in standby e non usi la rete?
Se si, sappi che la connessione dati ciuccia più di tutto il resto del telefono messo assieme. Usala solo quando ne necessiti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Line?
Non è che tieni sempre attaccato la connessione dati, anche quando il telefono è in standby e non usi la rete?
Se si, sappi che la connessione dati ciuccia più di tutto il resto del telefono messo assieme. Usala solo quando ne necessiti.
Se non navighi o scarichi oltre le sincronizzazioni varie la connessione dati sempre attiva ciuccia poco o niente.. Prova con traffic monitor - radioopt e anche lì ti dà i dettagli del traffico usato dalle varie applicazioni.
Ma dalla schermata postata mi sembra che siano indicati i minuti e non i mb.. Controlla e facci sapere.
-
Quote:
aledroide
Se non navighi o scarichi oltre le sincronizzazioni varie la connessione dati sempre attiva ciuccia poco o niente.
Spiacente doverti smentire, ma è l'esatto contrario. La connessione 3g, anche a riposo e sotto segnale fortissimo, in una situazione stabile e non in moto, COMUNQUE continua a fare polling di ricerca per altri trasmettitori ed altri segnali, e questo CIUCCIA ECCOME, e SEMPRE.
È una caratteristica dello standard del quale non ho mai capito la necessità ne il motivo di implementazione, ma che ci dobbiamo tenere, perché non credo sia stato rivisto nella sua nuova incarnazione 4g.
-
Bhè rileggo il post e credevo parlasse di traffico dati :eek:, invece era la batteria.. Concordo.
-
Ragazzi sapete dirmi se esiste un'app che faccia lo stesso lavoro di wakelock detector xk con android 4.4 non è disponibile
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
boombax
Ragazzi sapete dirmi se esiste un'app che faccia lo stesso lavoro di wakelock detector xk con android 4.4 non è disponibile
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
ci sarebbe betterbatterystats: https://play.google.com/store/apps/d...erystats&hl=it
però se non hai un tel rootato non funzionerà bene perchè in kitkat son stati bloccati alcuni accessi ai dati