Visualizzazione stampabile
-
Player per Android?
Scusate, non so se è la sezione giusta, sono nuovo :)
Pensavo fosse interessante scambiarci pareri sui vari player musicali per Android, dato che sono sicuro che ognuno di noi ne avrà provati parecchi prima di trovare quello adatto. che dite?
Io ho ricevuto il mio telefono Android come regalo due settimane fa, e sto ancora sperimentando, quindi chiunque voglia aiutarmi..Grazie!
-
Ho provato tutti i player audio e video..
Per l'audio il migliore è poweramp ... seguito da music player pro..Il primo è praticamente identico a quello di iphone ipod..
Per i video il migliore è rockplayer a pagamento se no gratis vai di vplayer che è l'unico gratis che legge veramente tutti i formati
-
scusate ho un HTC DESIRE e sto cercando un lettore per video che ovviamente legga un pò tutti i formati ma mi interessa in particolare la possibilità di creare playlist o qualcosa di simile.
Ad esempio se ho 10 video musicali e voglio vederli uno dietro l'altro con quello di serie ogni volta devo tornare al menù e lanciare il video seguente
mi potete aiutare
grazie
-
Ciao, alla fine ora sto usando Mufin e devo dire che é molto carino (anche se per il momento é solo in inglese). Faccio fatica a spiegarvi come funziona, ma in pratica ti crea playlist seguendo l´"umore" della canzone che scegli per prima. In piú sfrutta il sistema "cloud" per archiviare la musica, che non appesantisce il telefono. Vi lascio il video qui. YouTube - mufin player 2.0 - Your music anywhere