Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento
ma sul vostro s3 si e aggiornato il play store all ultima versione, io ho ancora la versione vecchis.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimperiale7070
ma sul vostro s3 si e aggiornato il play store all ultima versione, io ho ancora la versione vecchis.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io ho la 5.2
-
Quote:
mimperiale7070
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con l'update automatico sta arrivando molto lentamente, se vuoi evitare di aspettare, puoi scaricare l'ultima release del play store da qui, una volta scaricato il file, installi come una normale applicazione. ;)
Quote:
pglmro
io ho la 5.2
L'ultima versione disponibile ufficialmente è la 4.0.27...dove l'hai presa questa 5.2??? :D
-
a me è rimasta alla 3.10.14 com'è possibile?
-
Quote:
bosstarty
anche a me...
-
Quote:
bosstarty
Quote:
pepa
anche a me...
Come ho scritto sopra, l'aggiornamento è in corso ma sta avvenendo molto lentamente, alcuni lo hanno già ricevuto, altri no...se non vuoi attendere, puoi installarlo manualmente.
-
Quote:
csrurt
Come ho scritto sopra, l'aggiornamento è in corso ma sta avvenendo molto lentamente, alcuni lo hanno già ricevuto, altri no...se non vuoi attendere, puoi installarlo manualmente.
si infatti ho appena scaricata quella segnalata così anticipiamo i tempi
-
non essendo un problema/dubbio legato all's3, sposto in sezione applicazioni
-
Mi si è aggiornato stamattina in automatico e mi si è riavviato il telefono da solo. Anche a voi è capitato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
csrurt
A macchia di leopardo più che altro, se tieni conto che dei miei tre dispositivi due si sono aggiornati (Il Sonic e il Tablet) e l'altro (il X8) l'aggiornamento ancora non se lo defeca.
E non è la versione di Android, dato che il X8 ha una rom 2.3.7 a bordo, mentre il Sonic ha una 2.3.4.
Quote:
noviziocontento
Mi si è aggiornato stamattina in automatico e mi si è riavviato il telefono da solo. Anche a voi è capitato?
Hmmm... il riavvio non è naturale. Non avrebbe dovuto farlo. Ma se tutto funge bene ora, non perdere tempo a preoccuparti.