Visualizzazione stampabile
-
app samsung galaxy s3
ciao a tutti volevo un consiglio per comprare una app per risparmiare batteria del mio galaxy s3
premetto che gioco molto col telefono e la batteria non mi arriva a fine giornata... il 3g lo tengo acceso solo quando mi serve...
ho provato franco kernal ma il programma mi crasha... quindi prima di acquistare un altro programma che non funziona ho preferito chiedere a voi buon intenditori :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jumper84
ciao a tutti volevo un consiglio per comprare una app per risparmiare batteria del mio galaxy s3
premetto che gioco molto col telefono e la batteria non mi arriva a fine giornata... il 3g lo tengo acceso solo quando mi serve...
ho provato franco kernal ma il programma mi crasha... quindi prima di acquistare un altro programma che non funziona ho preferito chiedere a voi buon intenditori :)
Personalmente ti dico che le app.migliori di questo tipo le ho trovate free
Però ti dico che quelle app sono perlopiù inutili (mia modesta opinione eh....)
Ti consiglio di visitare la sezione del tuo terminale e vedere se trovi qualche buona guida....
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ad ogni modo prova juice defender, permette molte personalizzazioni :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ho scaricato juice defender e anche juice defender plus.. non mi fa aprire juice defender plus secondo me perchè avevo installato franco kernal e mi ha modificato i kernal...
nel registro di juice defender mi da EROOR juice defender rROM is non compatible ecc... come posso fare per riportare la ROM iniziale o i kernal? sapete aiutarmi?
-
Quote:
Jumper84
ho scaricato juice defender e anche juice defender plus.. non mi fa aprire juice defender plus secondo me perchè avevo installato franco kernal e mi ha modificato i kernal...
nel registro di juice defender mi da EROOR juice defender rROM is non compatible ecc... come posso fare per riportare la ROM iniziale o i kernal? sapete aiutarmi?
Impossibile che un'app ti abbia modificato il kernel, se disinstalli l'app torna tutto come prima..
-
bo ma quanlcosa l'applicazione franco kernal ha fatto... secondo me...
perchè hoscaricato l'applicazione juice defendere free e mi funziona, poi ho scaricato juice defendere plus e lapp non si apre mi dice che non è installata... nel registro attività mi da error
-
Quote:
Jumper84
bo ma quanlcosa l'applicazione franco kernal ha fatto... secondo me...
perchè hoscaricato l'applicazione juice defendere free e mi funziona, poi ho scaricato juice defendere plus e lapp non si apre mi dice che non è installata... nel registro attività mi da error
Sicuro di averla comprata?
-
Quote:
alinghi100
Sicuro di averla comprata?
Quoto, forse è un problema di licenza....
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
sicuro al 100% di averla acquistata e vi dirò di più ho acquistato juice defender plus 1,99€ + ho acquistato juice defender advanced a 4,99€ ho visto che nessuna delle 2 andava e ho fatto il rimborso di juice advanced... mentre per juice plus non sono riuscito ad avere il rimborso...
ma è strana come cosa l'applicazione free me la apre mentre quella plus mi dice che nn è installa..
-
Quote:
Jumper84
sicuro al 100% di averla acquistata e vi dirò di più ho acquistato juice defender plus 1,99€ + ho acquistato juice defender advanced a 4,99€ ho visto che nessuna delle 2 andava e ho fatto il rimborso di juice advanced... mentre per juice plus non sono riuscito ad avere il rimborso...
ma è strana come cosa l'applicazione free me la apre mentre quella plus mi dice che nn è installa..
Ho capito tutto! Ora ricordo! Devi installare quella free e poi installare quella a pagamento per sbloccare le funzioni. L'app a pagamento in se non ha nulla dentro! Installa la free, lasciala e installa quella a pagamento, l'icona cambierà. Fammi sapere ;)