Visualizzazione stampabile
-
rimuovere sveglia
salve ho fatto la cazzata di scaricare fart ringtone( l' app che fa le scoregge ) e ho imposato per prova una di queste per la sveglia. adesso ogni volta che metto la sveglia in automatico mi carica quella e mi sveglio a suon di scoregge....ho provato a spulciare le varie cartelle per trovare la directory dove sono salvate le sveglie ma non ho trovato niente. qualcuno sa aiutarmi a debellarla?
ty
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddato
salve ho fatto la cazzata di scaricare fart ringtone( l' app che fa le scoregge ) e ho imposato per prova una di queste per la sveglia. adesso ogni volta che metto la sveglia in automatico mi carica quella e mi sveglio a suon di scoregge....ho provato a spulciare le varie cartelle per trovare la directory dove sono salvate le sveglie ma non ho trovato niente. qualcuno sa aiutarmi a debellarla?
ty
LOL
Vai nelle impostazioni della sveglia e seleziona sul tono sveglia, togli la spunta a "Default" e scegline un altro ;)
-
Quote:
daddato
ty
Vai in Gestione applicazioni e disinstalla l'applicazione cancellando anche cache e dati. Dovrebbe essere sufficiente.
-
Quote:
Male
LOL
Vai nelle impostazioni della sveglia e seleziona sul tono sveglia, togli la spunta a "Default" e scegline un altro ;)
non ho nessuna spunta default selezionabile , solo la lista dei suoni
-
Quote:
Tauro
Vai in Gestione applicazioni e disinstalla l'applicazione cancellando anche cache e dati. Dovrebbe essere sufficiente.
nemmeno questa soluzione funziona...
-
Quote:
daddato
non ho nessuna spunta default selezionabile , solo la lista dei suoni
Seleziona un altro suono dunque!
-
si certo posso selezionarlo, ma il problema è che il primo della lista che ti seleziona se imposti la sveglia veloce è quello. se lo modifichi la prossima sveglia sarà sempre e comunque con quel tono selezionato.
-
Quote:
daddato
si certo posso selezionarlo, ma il problema è che il primo della lista che ti seleziona se imposti la sveglia veloce è quello. se lo modifichi la prossima sveglia sarà sempre e comunque con quel tono selezionato.
collega il telefono al pc e cerca tra le cartelle quella con il nome o la marca dell'app scoreggiona ed eliminala.
-
ma l app l ho gia eliminata
-
Quote:
daddato
ma l app l ho gia eliminata
si ma evidentemente hai ancora un file che non si é eliminato perché in quel momento veniva usato dalla sveglia.
-
si ma dove devo cercare? nn trovo niente pd
-
Quote:
daddato
si ma dove devo cercare? nn trovo niente pd
Che cellulare hai? Se lo colleghi al computer dovrebbe aprirsi la memoria interna con tutte le cartelle di applicazioni e sistema, quando sei li devi cercare la cartella o il file con il nome dell'applicazione, o magari cerca solo fart. Usa la barra di ricerca di windows in alto a destra della finestra.
-
S3 mini,
ho cercato ma nn trovo niente
-
Quote:
daddato
S3 mini,
ho cercato ma nn trovo niente
Come si chiama il programma delle scoreggie?