Visualizzazione stampabile
-
scusatemi io ho un s2 con gb 2.3.3. ma se metto microfono non si sente nulla, se metto l'altra opzione non registra nulla.
qualcuno può aiutarmi o propormi un'altra app, magari in italiano ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
scusatemi io ho un s2 con gb 2.3.3. ma se metto microfono non si sente nulla, se metto l'altra opzione non registra nulla.
Guarda io ho s2 con jelly bean e mi funziona alla perfezione
-
Quote:
mapero
Quote:
robottinoblu
Guarda io ho s2 con jelly bean e mi funziona alla perfezione
Aggiornalo
-
Quote:
paolov
Aggiornalo
aggiorno l'app o il cell?
se ti riferisci al cell, sei uno dei pochi che non ho ammorbato con questo dilemma (aggiorno o non aggiorno).
dopo essermi deciso, grazie all'aiuto di un gentilissimo utente del forum, che mi ha detto tutti i vari passi da fare (nonostante lo usi da 2 anni, sono molto ignorante, androidianamente parlando), 2 persone di cui mi fido molto mi hanno detto che il telefono peggiorerebbe e non di poco.
tornando alla app, visto che non sono fortissimo in inglese, mi diresti come l'hai settata ?
leggevo che all'inizio avevi anche tu lo stesso problema
-
Quote:
mapero
aggiorno l'app o il cell?
se ti riferisci al cell, sei uno dei pochi che non ho ammorbato con questo dilemma (aggiorno o non aggiorno).
dopo essermi deciso, grazie all'aiuto di un gentilissimo utente del forum, che mi ha detto tutti i vari passi da fare (nonostante lo usi da 2 anni, sono molto ignorante, androidianamente parlando), 2 persone di cui mi fido molto mi hanno detto che il telefono peggiorerebbe e non di poco.
tornando alla app, visto che non sono fortissimo in inglese, mi diresti come l'hai settata ?
leggevo che all'inizio avevi anche tu lo stesso problema
Ho avuto l's2 e ti dico che aggiornarlo ti porterebbe in un altro mondo.
Non portarlo al 4.1.2 è un delitto.
L'ultimo aggiornamento dell'applicazione è stato ad agosto, se non sbaglio. Da allora ha iniziato a funzionare.
Trovi i miei settaggi qualche post più su.
-
Quote:
paolov
Ho avuto l's2 e ti dico che aggiornarlo ti porterebbe in un altro mondo.
Non portarlo al 4.1.2 è un delitto.
L'ultimo aggiornamento dell'applicazione è stato ad agosto, se non sbaglio. Da allora ha iniziato a funzionare.
Trovi i miei settaggi qualche post più su.
mmm sono troppo cacasotto (e pensa che ho un note 10.1 con tanto di JB) devo fare un sacco di backup, sms, whatsapp, odin (con kies ci metterei un secolo), ripristino dati fabbrica, sincro rubrica, reinstallare le app.... e poi.... se non mi trovo bene, downgrade ???? nooooo, non fa per me
-
Quote:
mapero
mmm sono troppo cacasotto (e pensa che ho un note 10.1 con tanto di JB) devo fare un sacco di backup, sms, whatsapp, odin (con kies ci metterei un secolo), ripristino dati fabbrica, sincro rubrica, reinstallare le app.... e poi.... se non mi trovo bene, downgrade ???? nooooo, non fa per me
Probabilmente l'applicazione non è compatibile con Ginger bread.
-
Quote:
mapero
Vuoi la pappa pronta?! Devi smanettare imprecare provare sudare fino che riesci :) Se va male riprova! L'unico consiglio è quello di non fare il backup delle app perché il sistema operativo è diverso...good luck
-
anche a me quello che telefona NON si sente....mi sa che bisogna settare qualcosa ! ma cosa ?
o registrava a 0 minuti, quindi nulla , boh ?
-
Quote:
miciotta62
anche a me quello che telefona NON si sente....mi sa che bisogna settare qualcosa ! ma cosa ?
o registrava a 0 minuti, quindi nulla , boh ?
Era il difetto che mi faceva all'inizio.