Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
certo che lo schiaccio, infatti il file viene anche finalizzato dopo la fine della chiamata, ma non è presente l'audio
Prova ad andare in impostazioni svuota cache cancella dati e disinstalla e poi lo reinstalli di nuovo. Fammi sapere. Cmq disinstalla tutte le app che fanno lo stesso lavoro di registrazione. Non vorrei che ci fosse un conflitto
-
provo.... ma siamo sicuri che va sul samsung s3 mini JB 4,1 vero ???? ciaoooo
-
Quote:
miciotta62
provo.... ma siamo sicuri che va sul samsung s3 mini JB 4,1 vero ???? ciaoooo
quando l'hai installato ti ha detto che era compatibile con il tuo dispositivo ?
come versione di android va bene (almeno in teoria) visto che dice da 2.3.3. e superiori
-
Quote:
robottinoblu
Prova ad andare in impostazioni svuota cache cancella dati e disinstalla e poi lo reinstalli di nuovo. Fammi sapere. Cmq disinstalla tutte le app che fanno lo stesso lavoro di registrazione. Non vorrei che ci fosse un conflitto
disins. e installata di nuovo, tolta ASR (un registratore "semplice"), ma niente da fare, fa sempre le stesse cose
... sono disperato...
-
Quote:
mapero
disins. e installata di nuovo, tolta ASR (un registratore "semplice"), ma niente da fare, fa sempre le stesse cose
... sono disperato...
Caro è il momento di fare il salto di qualità...aggiorna il tuo gs2 non so che altro dirti. A meno che non hai più spazio e quindi lui non crea il file ma mi sembra l'ultima spiaggia!
-
Quote:
robottinoblu
Caro è il momento di fare il salto di qualità...aggiorna il tuo gs2 non so che altro dirti. A meno che non hai più spazio e quindi lui non crea il file ma mi sembra l'ultima spiaggia!
grazie per il consiglio, ma non so se sei realmente un salto di qualità, quindi temporeggerò ancora.
di spazio ne ho tanto, comunque grazie per la disponibilità
-
@mapero non mi ha detto nulla, ho installata e stop.
-
Quote:
miciotta62
@mapero non mi ha detto nulla, ho installata e stop.
dal cell. quindi, non dal pc
ho verificato con il cell di mia moglie (s3mini) è compatibile
-
gentilissimo...grazie mapero, quindi sul s3 mini di tua moglie va ? registra e si sente bene ? non fa spezzoni audio da zero minuti ?
-
Quote:
miciotta62
gentilissimo...grazie mapero, quindi sul s3 mini di tua moglie va ? registra e si sente bene ? non fa spezzoni audio da zero minuti ?
nono, non l'ho installata, ho solo visto la compaibilità.
ora ne cerco un'altra visto che non riesco a venirne a capo per il mio s2 con gb 2.3.3., la testo e vedo come va e ti faccio sapere, fai anche tu lo stesso, magari ne troviamo una altrettanto valida... peccato perchè questa mi piaceva molto