Visualizzazione stampabile
-
Floating notification
Ragazzi (mi rivolgo ai più esperti) leggendo in rete ho trovato che su xda stanno sviluppando questa app e che le versioni di prova sono disponibili per il download.. Premettendo che ho Android da 2 settimane e che però ho tanta voglia di apprendere, come faccio ad installare tale programma? Ho il telefono tutto stock.. Questo programma necessità di permessi di root o di permessi particolari? Illuminatemi e ditemi cosa devo fare Please ee!
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
piccolobroker
Ragazzi (mi rivolgo ai più esperti) leggendo in rete ho trovato che su xda stanno sviluppando questa app e che le versioni di prova sono disponibili per il download.. Premettendo che ho Android da 2 settimane e che però ho tanta voglia di apprendere, come faccio ad installare tale programma? Ho il telefono tutto stock.. Questo programma necessità di permessi di root o di permessi particolari? Illuminatemi e ditemi cosa devo fare Please ee!
Grazie in anticipo :)
Dobbiamo andare a cercare il thread su xda?
Metti il link e vediamo di cosa si tratta ;)
........
-
Quote:
dieguccio
Dobbiamo andare a cercare il thread su xda?
Metti il link e vediamo di cosa si tratta ;)
........
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2263987
Pardon!
-
nessuno mi sa aiutare ragazzi?
praticamente ho il file apk di floating notification alpha 3 nella cartella download..e non so cosa ci devo fare! se ci clicco mi appre un pop up di zooper widget che chiede se importare il template (non so cosa sia).
-
Quote:
piccolobroker
nessuno mi sa aiutare ragazzi?
praticamente ho il file apk di floating notification alpha 3 nella cartella download..e non so cosa ci devo fare! se ci clicco mi appre un pop up di zooper widget che chiede se importare il template (non so cosa sia).
Risolto potete chiudere grazie cmq
-
ci vogliono i permessi di root?
Va bene anche su S3?
Grazie.
-
Quote:
sixx79
ci vogliono i permessi di root?
Va bene anche su S3?
Grazie.
no scarichi e installi come se fosse un 'app normale di terze parti!
no root..penso che vada bene su tutti gli android
-
io l'ho provata su nexus 4.. ma non riesco a farla funzionare.. qualcuno ci è riuscito?
-
Io, ma onon funziona o non ho capito io ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da sixx79
Io, ma onon funziona o non ho capito io ;)
Allora siamo nella stessa barca..;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App