Visualizzazione stampabile
-
problemi con Play Store
Buonasera!! :-)
da circa una settimana non riesco ad eseguire gli aggiornamenti di app e giochi con Google Play. Premetto che ci ho provato sia con la mia connessione dati, sia col wifi, ma mi dice sempre "errore download dal.server". Sono andata nella guida di Google Play e seguito tutte le istruzioni x la risoluzione del problema, ma ancora niente... a qualcuno è successo per caso? Avete risolto? Ah, ovviamente non riesco neanche ad inviare la richiesta di assistenza tramite il loro form. Tutte le.altre applicazioni del mio Galaxy Note funzionano perfettamente.
Che posso fare?!? o_O
Fra
-
Ma hai per caso usato freedom ? Xke a me è successa una cosa simile , cioè TT funzionava ma il google play non andava mi diceva errore rete e poi ho cpt ke qst problema era stato causato da freedom ...
Se il tuo problema e legato a qst premi stop all'uscita di freedom anke se l'hai disinstallato installalo di nuovo e premi stop all'uscita
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao Alfonso11 e grazie x la risposta!
Freedom non so neanche cosa sia purtroppo.. :-(
Fra
-
Hai provato a cancellare cache e dati del Play Store?
-
Ciao LeoDeos,
Certo che si, ho fatto tutto ciò che dice la guida di Google Play x la risoluzione di questo problema (svuotata cache, riavviato cell, smontata e rimontata scheda di memoria, ecc..) ma.niente!! :-\
Fra
-
Prova a disinstallare eventuali aggiornamenti del Play Store
-
Fatto.. E ora ho il vecchio Play store ma.con lo stesso problema...
Fra
-
Il Play Store dovrebbe poi aggiornarsi da solo.
Ti proporrei una soluzione drastica, cioè un ripristino ai dati di fabbrica, ma non se si si risolva il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceskag80
Fatto.. E ora ho il vecchio Play store ma.con lo stesso problema...
Fra
installa questo come un normale apk
com.android.vending-4-1-10.apk
-
Ciao Dario2106,
Non riesco a caricare la pagina ora, proverò domani col wifi.. Cos'è??
Comunque, giusto x aggiornarvi... Tramite il pc sono riuscita a mandare la segnalazione all'assistenza di Google Play e mi hanno risposto che molti utenti stanno avendo questo problema e stanno cercando di capire perchè, per ora non c'è soluzione. Bello eh?!? :-\
Fra