Secondo me airdroid è si bello, ma se vai nelle impostazioni e vedi i processi in background, airdroid è sempre acceso!
Secondo me airdroid è si bello, ma se vai nelle impostazioni e vedi i processi in background, airdroid è sempre acceso!
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Ultima modifica di pegasoc; 10-06-13 alle 21:20
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
e da dove si scarica?
scarichi Airdroid dal solito play store, poi lo lanci e vai su AirDroid | Your Android, on the Web. e segui le istruzioni a schermo. Ovviamente pc e telefono devono essere connessi alla stessa rete wifi
Ma con airdroid si può vedere lo schermo dello smartphone sul pc e controllarlo attraverso il mouse del pc?
Era questo il tema del thread: un'applicazione che faceva usare il telefono da pc, e l'ho trovata!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
@alex 19990 qual'è che hai trovato?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Originariamente inviato da pegasoc
Mobizen!! È davvero ben fatta...
Io l'ho provata tramite usb...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
pegasoc (11-06-13)
anche io solo tramite usb perche via wifi non mi funziona