Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio84
purtroppo da li su ideos non si puo scaricare xche ti da non compatibile....
-
ma grindroid o grind usano lo stesso network>?
-
Quote:
levantino83
ma grindroid o grind usano lo stesso network>?
si è lo stesso.
io ho ideos e nn capisco xche nn mi permetta di scaricare l'app ufficiale. forse x le dimensioni dello schermo?? mi succede cosi pure con l'app ufficiale di gaydar!!!
-
Scaricata oggi, su milestone va, anche se mi da ai nervi che bisogna attivare per forza il gps per usarla. Però che dire, era ora! Anche se sono gay, non lo sono abbastanza da comprare un iphone!xD
-
Quote:
TheHighLord
Scaricata oggi, su milestone va, anche se mi da ai nervi che bisogna attivare per forza il gps per usarla. Però che dire, era ora! Anche se sono gay, non lo sono abbastanza da comprare un iphone!xD
credo xche tu sia intelligente ecco xche nn compri un iphone... cmq si avvalora la mai tesi sulla dimensione dello schermo e compatibilità
-
Quote:
lordchaotic
credo xche tu sia intelligente ecco xche nn compri un iphone... cmq si avvalora la mai tesi sulla dimensione dello schermo e compatibilità
Concordo su entrambe le ipotesi.
-
ma la domanda è.. da quale dimensione di schermo funziona???
-
io ho grindroid scaricata dal market (a 2euro) prima che la eliminassero. funziona benissimo sul mio ideos... se mi dite cosa fare per recuperare apk o altro per aiutarvi...
io tra l'altro volevo provare a montare su la djdroid rom cucinata ma poi perdo il grindroid?
-
grindroid va, pero ad esempio la app ufficiale di gaydar, neppure quella si puo installare.
ho paura x le dimensioni dello schermo, ma nn solo anche tante altre app interessanti