Visualizzazione stampabile
-
App Sms
Salve, oggi sono alla ricerca di qualche app per la "gestione" dei SMS :P
iniziamo.
1) Avevo letto da qualche parte che c'era un'APP che permetteva di "aggiustare" l'ora dei sms ma non son più in grado di ritrovarla
2) E' possibile avere, alla ricezione di un messaggio, un "pop up" che mi dice il contenuto del messaggio (tipo chopSMS) e che quando premo su rispondi mi chieda se voglio rispondere con un sms normale o con JackSMS. Se invece pigio su leggi mi apre l'app di default per la lettura dei sms (ma questa potrebbe essere bypassata con un tema uguale a quello del Galaxy credo)
-
Non centra nulla col titolo ma così evito un up...
Esiste un qualcosa per far si che ci si autentichi direttamente ad una wireless?
Mi spiego meglio, da noi c'è una wireless (Free Luna) in tutta la città gratuita. Per accedervi basta inserire nome utente e password e si naviga gratuitamente, vorrei che questa cosa venisse fatta in automatico è possibile?
-
io come app per gli sms utilizzo "handcent" libero nel market e fa quello che tu richiedi,:) mentre per la wirless (anzi tutto gran bella cosa libera per tutti in città) non so ma nel mio liquid una volta inserito tutti i dati per la prima registrazione non me li chiede più neanche su linea protetta;)
ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellax3
io come app per gli sms utilizzo "handcent" libero nel market e fa quello che tu richiedi,:) mentre per la wirless (anzi tutto gran bella cosa libera per tutti in città) non so ma nel mio liquid una volta inserito tutti i dati per la prima registrazione non me li chiede più neanche su linea protetta;)
ciaooo
Non capisco come configurarlo come dico\dici :s