Visualizzazione stampabile
-
slate 7 hp new tablet
buongiorno a tutti,non so se è la sezione giusta ma pongo questa domanda,ho acquistato il nuovo tablet dell'hp,funziona benissimo per l'uso che ne faccio io,ma ho il problema per flash player,non riesco a fare i giochini su fb ,non prendetemi in giro ahahahah,come posso fare?
grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondermi
lalla:bd:
-
avrei anche un'altra domanda da fare e da qui vi renderete conto di quanto sia incompetente in materia....per il tablet serve l'antivirus?
grazie
-
Ci sarebbe qualche anima gentile e di buon cuore che ha voglia di aiutarmi?grazie:'(
-
Per la seconda domanda.
Se usi la testa e scarichi da market affidabili applicazioni con buoni feedback, non c'è bisogno di antivirus.
-
Ciao,
anche io l'ho comprato da poco e non mi trovo male. Il difetto peggiore è la batteria che non dura molto, per il resto non è niente male, soprattutto a quel prezzo.
Io però sto trovando enormi difficoltà nel renderlo root. Ho seguito decine di procedure online, ma nessuna sembra funzionare. Qualcuno c'è riuscito e riesce a spiegarmi come fare? Ciao
-
Salve a tutti ragazzi.. sono nuovo del forum e corrreggetemi se sbaglio qualcosa.
HO TROVATO COME METTERE I PERMESSI sul HP Slate 7 e semplicissimo e funziona.
Basta seguire il procedimento del video sotto linkato e assicurarvi di aveve l'antivirus disattivato durante il root.
Sul mio funziona benissimo.
ATTENZIONE togliete gli spazi che non posso ancora linkare gli URL
www . youtube . com / watch ? v = n5SsjnmV7J4
Sotto troverete anche il link per i download e anche se in cinese o asiatico e facilissimo da fare.
forum . xda - developers . com / showthread . php ? t = 2092349
-
Quote:
Originariamente inviato da
palpels95
Salve a tutti ragazzi.. sono nuovo del forum e corrreggetemi se sbaglio qualcosa.
HO TROVATO COME METTERE I PERMESSI sul HP Slate 7 e semplicissimo e funziona.
Basta seguire il procedimento del video sotto linkato e assicurarvi di aveve l'antivirus disattivato durante il root.
Sul mio funziona benissimo.
ATTENZIONE togliete gli spazi che non posso ancora linkare gli URL
www . youtube . com / watch ? v = n5SsjnmV7J4
Sotto troverete anche il link per i download e anche se in cinese o asiatico e facilissimo da fare.
forum . xda - developers . com / showthread . php ? t = 2092349
Dite che funziona? Io potrei provare anche subito....ma il processo è reversibile?
-
Il processo e reversibile scaricando un update.zip dal sito ufficiale dell'HP e si fa il reboot completo solo che cancella tutti i dati
-
E funziona benissimo io lo uso tuttora
Inviato dal mio HP Slate 7
-
ok...un ultima domanda: se lo faccio ora, perdo tutte le app, dati, ecc?
E i vantaggi sono sempre i classici, tipo accesso al file system, installazione di app non certificate, ecc?