Visualizzazione stampabile
-
per chiarezza, al riguardo della versione FREE e di quella PRO, allego i dati riportati sul Play Store:
Helium (Free) features:
Backup and restore to SD card
Backup and restore from PC
Helium (Premium) features:
No ads
Automatic Backup schedules
Android to Android sync
Cloud backup and restore
* Dropbox
* Box
* Google Drive
EDIT
non viene nominata la extSdCard
-
io con la premium l'ho fatto su extsdcard!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
io con la premium l'ho fatto su extsdcard!
C'e' l'opzione nei settaggi?
-
si quando lanci il backup ti fascegliere
-
come ti sei trovato con helium?? provata?'
-
Con la versione free puoi salvare anche su cloud o su Google Drive. Un consiglio: salva solo i dati delle app e non le app stesse perchè nel passaggio da GB a JB alcune app possono essere incompatibili ed inoltre scaricandotele ex-novo hai sicuramente l'ultima versione ed inoltre il file di backup è molto più piccolo. Ovviamente al momento del restore dovrai prima scaricare le app e dopo averle installate tutte potrai ripristinare i dati. In ogni caso Helium ti dice se ha dei dati che non possono essere ripristinati per mancanza della app associata.
-
scusate l'intrusione, con Helium le app devono essere tutte su memoria interna o riesce a fare il backup comunque anche se sono su sd?
grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxio
Helium lo fa. Io non ho il root e mi fa tutti i backup anche dei dati delle app. Provalo e vedrai che funziona alla grande.
Sul mio sony Xperia mini mi blocca dicendo che ho una password per il backup da desktop. Sono sicuro che la mia password è un campo vuoto.
A qualcuno è capitato? Posso correggere il problema?
-
ho fatto il backup sull'alcatel 997d tutto bene ma sul nuovo alcatel c9 l'app non si avvia...