CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Richiesta APP] Ascoltare musica in auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Trani
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Richiesta APP] Ascoltare musica in auto

    Ciao a tutti, innanzitutto chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione e ho fatto qualche erroraccio.
    Volevo sapere se esiste un' applicazione in grado di farmi ascoltare la musica che ho nel mio Samsumg Galaxy Ace direttamente dalle casse della mia auto. Ho provato a cercare su Google Play, ma tutto ciò che son riuscito a trovare erano delle app che mi richiedevano di comprare comunque un hardware necessario per fare ciò.
    Non esiste per caso un' applicazione in grado di creare una stazione radio dal cell, così da sintonizzare la radio dell' auto alla frequenza preimpostata dal telefono, senza aver bisogno di oggetti imgombranti et simili?
    Grazie in anticipo per le risposte e scusate se risulto poco comprensibile

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Di applicazioni non penso..ma con il cavo AUX hai provato?funziona x qualsiasi telefono, o lettore mp3..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Trani
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io problema è che non saprei dove attaccarlo, dato che la radio che ho in auto è originale della Ford...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eckarth Visualizza il messaggio
    Io problema è che non saprei dove attaccarlo, dato che la radio che ho in auto è originale della Ford...
    io lo faccio tranquillamente con la semplice connessione bluetooth, non devo nemmeno toccare il telefono cerco e seleziono tranquillamente dalla radio la musica da ascoltare..........

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di ginobaudone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pergianni
    Originariamente inviato da Eckarth
    Io problema è che non saprei dove attaccarlo, dato che la radio che ho in auto è originale della Ford...
    io lo faccio tranquillamente con la semplice connessione bluetooth, non devo nemmeno toccare il telefono cerco e seleziono tranquillamente dalla radio la musica da ascoltare..........

    Mi par di capire che la sua autoradio non supporta il Bluetooth, il Nokia che possedevo in precedenza aveva una funzione del genere, riusciva a funzionare da trasmettitore FM. Forse dovresti capire se il tuo smartphone ha la radio FM, senza un modulo radio apposito, non penso che possa funzionare solo con un app


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Che autoradio hai in macchina?
    Come ti dicevano il metodo più semplice è il cavo AUX mi sa...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Trani
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La radio in questione è questa: 1ea3ac77855744be1d15355243dbd476_big.jpg... tempo fa comunque un mio amico mi fece vedere un' applicazione (mi pare era un Nokia) che, creando una vera e propria stazione radio, faceva sentire la musica dal telefonino all' auto semplicemente sintonizzando l' autoradio sulla frequenza preimpostata dal telefonino...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di c40s68


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Crotone
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy S;Nexus 4;LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eckarth Visualizza il messaggio
    La radio in questione è questa: 1ea3ac77855744be1d15355243dbd476_big.jpg... tempo fa comunque un mio amico mi fece vedere un' applicazione (mi pare era un Nokia) che, creando una vera e propria stazione radio, faceva sentire la musica dal telefonino all' auto semplicemente sintonizzando l' autoradio sulla frequenza preimpostata dal telefonino...
    ciao!
    mi spiace ma per trasmettere via radio, come il tuo amico, il cellulare deve essere provvisto di trasmettitore fm (come alcuni modelli nokia), altrimenti non puoi utilizzando soltanto un app..
    la soluzione più semplice è l'aux...
    devi capire se la tua autoradio ha la predisposizione...
    ciaooo!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato c40s68 per il post:

    Eckarth (28-09-12)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Trani
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiaro, grazie mille per le risposte

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Se avevi l'autoradio come la mia, con la musicassetta, l'adattamento sarebbe stato semplicissimo. Compravi la musicassetta adattatore (una 15ina d'€uri), infilavi la falsa cassetta nel lettore, collegavi il cavetto al telefono ed eri a posto. Come ho fatto io.

    Invece hai la sfortuna di avere l'autoradio col lettore CD... gran bel guadagno, dato che visibilmente non c'è alcun jack di collegamento per cavetti ponte.

    Per fare quello che vuoi, puoi solo farti fare una modifica da un elettrauto tecnico car audio in modo di farti installare detto jack di collegamento after-market... sempre se detta installazione è possibile... o devi cambiare autoradio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy