Visualizzazione stampabile
-
App "Spia"
Salve a tutti,
la mia vicina di casa mi ha chiesto di installare sul cellulare di sua figlia un'applicazione "spia" per tenere sotto controllo gli spostamenti di sua figlia, perchè ha paura che frequenti ambienti poco raccomandabili.
Ne conoscete qualcuna valida, che sia nascosta e che possa mostrare per esempio su una mappa via computer la posizione del cellulare, magari accendendo il gps se fosse spento? Va bene anche se richiede root.
Grazie per l'aiuto!
-
-
ciao.. CERBERUS è un'applicazione che fa proprio al tuo caso ... Efficace al 100% poiche' i numeri che TU autorizzi, possono inviare sms invisibili al programma per attivare/disattivare GPS/DATI/LISTA SMS/ULTIME POSIZIONI ECC ECC
-
Prova a vedere se questa fa al caso tuo. Però non è "free".
Android GPS-tracker Hidden application - GPS-server.net
-
ma non è teoricamente illegale spiare il telefonino altrui? anche se con buone intenzioni...
-
questi programmi nascono come ANTIFURTI per il cellulare, cioè ti permettono, in caso di perdita o furto, di visualizzare la posizione e tutti i movimenti che il ladro sta facendo con il tuo cellulare...
Poi, l'uso specifico che si fa, dipende da utente a utente
-
Grazie ragazzi, mi rendo conto che può suonare strana come richiesta, ma in questo caso vi assicuro che un po' di controllo da parte di un genitore è davvero indispensabile.