Visualizzazione stampabile
-
problemini con rubrica
ciao a tutti sono thandie milanesina....10 gg fa ho acquistato un s4 dopo 10 anni con bb , inizialmente quando inserivo un nuovo contatto nella rubrica e selezionavo la destinazione dispositivo o google per salvarlo mi appariva automaticamente l'iconcina di whatsapp se la persona l'aveva , ora non piu'.Praticamente nella scheda del contatto vedo solo l'iconcina del n di cell senza più quella di whatsapp...come mai???? Aiutino please.... Besos
-
up ...un aiuto per favore
-
ragazzi....nessun aiuto...???
-
Ciao Thandie. Vai a rubrica, clicca sul tasto sinistro menù ( insomma quello affianco al tasto centrale ), vai a 'contatti da visualizzare' e metti 'tutti i dispositivi' oppure scendi giu e crea un elenco personalizzato.
confermami che risolvi in questo modo..
;)
-
ciao Clood scusami tanto per il ritardo......ho seguito tutte le tue istruzioni ma non cambia nulla. Salvo il contatto tramite gmail e mi appare l'iconcina di google ma l'iconcina di whatsapp nemmeno l'ombra...!!!!!
help me Clood
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
thandie
ciao Clood scusami tanto per il ritardo......ho seguito tutte le tue istruzioni ma non cambia nulla. Salvo il contatto tramite gmail e mi appare l'iconcina di google ma l'iconcina di whatsapp nemmeno l'ombra...!!!!!
help me Clood
hai per caso account doppi nella rubrica?
hai installato whatsapp? (potrebbe essere scontata come domanda)
-
ciao andrea , li salvo già sull'account google....non capisco all'inizio funzionava perfettamente.
-
ciao clood......nessun account doppio....installato whatsapp
-
prova con. impostazioni >account >whatsapp> troverai tra gli account uno con il tuo numero telefonico. cliccaci sopra e vedi se alla voce 'sincronizza rubrica' ci sia la V di spunta affianco..
Se non c'è mettila. Ad ogni modo in entrambi i casi dopo premi sotto dove c'è scritto sincronizza ora.
aggiornami
-
Ciao Clood....ho controllato come hai suggerito , e' tutto come hai descritto. Sono in botta totale!!! Ma a te escono entrambe le iconiche nella rubrica? Bserata Clood
-
Quote:
Originariamente inviato da
thandie
Ciao Clood....ho controllato come hai suggerito , e' tutto come hai descritto. Sono in botta totale!!! Ma a te escono entrambe le iconiche nella rubrica? Bserata Clood
per icona intendi quella che esce nella. scheda del contatto sotto la voce connessioni? che allo stesso tempo esce anche affianco al nome nella rubrica generale?
-
-
ma sicuro che quanto scritto prima, ovvero
'' Ciao Thandie. Vai a rubrica, clicca sul tasto sinistro menù ( insomma quello affianco al tasto centrale ), vai a 'contatti da visualizzare' e metti 'tutti i dispositivi' oppure scendi giu e crea un elenco personalizzato.
confermami che risolvi in questo modo..

''
l'hai fatto bene? xD
-
Hi Clood....Confermo che non ho risolto nulla..!!!!! Credimi ho fatto esattamente quello che mi hai detto di fare. Ma non cambia nulla. Dovrei fare un reset del s4.?? Che tristezza. Grazie lo stesso
-
è alquanto strano.. magari potresti risolvere con un ripristino..