Visualizzazione stampabile
-
siri per Android
Ciao a tutti, esiste un'applicazione per il mio PadFone 2 che svolga le stesse cose che fa siri?
La chiamo e mi scrive i messaggi oppure me li legge, abbia le applicazioni e chiama i contatti della rubrica...
Per il Samsung hanno una customizzazione... Per Asus non c'è niente... Mi domandavo se esistesse per Android generico...
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
palemmo
Ciao a tutti, esiste un'applicazione per il mio PadFone 2 che svolga le stesse cose che fa siri?
La chiamo e mi scrive i messaggi oppure me li legge, abbia le applicazioni e chiama i contatti della rubrica...
Per il Samsung hanno una customizzazione... Per Asus non c'è niente... Mi domandavo se esistesse per Android generico...
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
Cerco anche io un'app simile
-
Quote:
Andre94
Cerco anche io un'app simile
Mah infatti...può essere che non abbiamo neanche la chiamata vocale???? Quella che c'è è solo in Inglese...
-
l' implementazione di Google Now su Jelly Bean ha questa funzione. E' praticamente identica a siri senza però le barzellette
-
Quote:
Garcio
l' implementazione di Google Now su Jelly Bean ha questa funzione. E' praticamente identica a siri senza però le barzellette
:'( non lo fa...non lo fa...
Mi dice sempre che i server non sono disponibili...
-
in teoria è equivalente ma in pratica no. Io ho provato a fargli scrivere un SMS e non lo fa (vabbè, SIRI provava a mandarlo con iMessage ma almeno lo compilava correttamente), le chiamate semplici le fanno entrambi ma nel caso di contatti con più numeri se provi "chiama Giovanni cellulare" Siri lo fa mentre Google Now ti fa una ricerca web, se provo a dirgli "leggi le nuove mail" SIRI ti dice che non può farlo mentre Google Now cerca la frase sul web
-
:-[
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Oggi qui su androidiani è stato recensito Jarvis, che vuole essere un vero e proprio assistente personale. Può sia mandare SMS che raccontarti barzellette :D
PS: sono uno degli sviluppatori :D
-
Se comprate un telefono decente funziona tutto. Detto messaggi e me li legge, mi fa le ricerche e va tutto bene.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App