Buonasera ragazzi io uso questo programma https://play.google.com/store/apps/d...r.mguard&hl=it per pulire le chake e file restanti di app e per fermare i processi attivi ...è buona come app o c'è di meglio ? :)
Visualizzazione stampabile
Buonasera ragazzi io uso questo programma https://play.google.com/store/apps/d...r.mguard&hl=it per pulire le chake e file restanti di app e per fermare i processi attivi ...è buona come app o c'è di meglio ? :)
Clean Master è un ottima suite per la pulizia del terminale.
Il miglior "pulitore" della cache resta CacheCleaner NG che fa solo quello ma lo fa meglio degli altri!
Perciò Clean Master è buono ? :)
Clean master è buono nel complesso perché offre anche altri tipi di pulizia ma per quanto riguarda la Cache il Cleaner NG è superiore.
a me app manager di clean master mi sta crashando sempre forse perchè ho più di 200 app installate?
Mha. Bisogna stare attenti a cosa si fa perché questa app anche con pulizia file inutili base ti cancella i file personali!
È possibile evitare il messaggio di rimozione di foto duplicate?
a me clean master sta cominciando a stressare un po'..non faccio un uso eccessivo del mio s2 plus eppure mi arrivano continue notifiche di pulizia e va bene. Ma da 3 giorni sta notificando le applicazioni che giustamente si riavviano da sole come outlook, cerberus, avg o adobe air... sta diventando ossessivo! Alcune app è normale che funzionino così..
Ho disinstallato questa applicazione perché mi fa bloccare il telefono e me lo trovo spento tale problema non si presenta senza questa App.
Quando voglio fare pulizia la installo ma poi la torno a togliere.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ho realizzato una cartella chiamata TEMP come sottocartella di IMAGES, qui inserivo le foto in attesa di essere trasferite su pc. Dico "mettevo" in quanto mi sono accorto per la seconda volta che dopo la pulizia la cartella TEMP mi è stata totalmente cancellata insieme al suo contenuto.
Ora mi chiedo, ma che grandissima caxxata è questa!!!!!!!! la prima volta credevo fosse stato un mio errore, ma questa volta ne sono certo; guardo la galleria prima della pulizia e la cartella con le foto c'è, ritorno dopo la pulizia e non trovo più la cartella, è normale che un app mi cancelli le cartelle con le foto?!?!?!? per me è un bug gravissimo.
Non ho mai utilizzato la pulizia avanzata, tutto funziona bene finché non creo la cartella TEMP.
Fino a qualche giorno fa reputavo questa app una grande applicazione ma adesso mi sto ricredendo. Inutile scrivere allo sviluppatore perché tanto non risponde, sono veramente deluso...
Infatti cosa scrissi alcuni post fa...bisogna stare attenti perché segnala come cancellabili tutti i files che non sono di sistema. App inutile in quanto cancellando la cache da impostazioni di android guadagno il solito spazio ma non rischio di cancellare 30 gb di video e foto!
Non è un bug ma una App inutile!
Per la pulizia della cache io utilizzo android assistant che fa anche altre cosette interessanti tra cui eliminare i file tumbnail. Per chi come me utilizza diverse app di grafica e file manager, ognuno dei quali va a crearsi centinaia di MB di tumb, la cosa diventa fondamentale ;)
anche io l'ho disinstallato, dopo gli ultimi aggiornamenti è diventato "troppo invasivo"
Salve a tutti. Ho un piccolo problema e spero di aver scritto nel posto giusto.
È da ieri che il mio Samsung s4 mi arresta le applicazioni. Mi compare sempre l'avviso " l'applicazione. ....è stata arrestata" e me lo fa con qualsiasi applicazione. Siccome ho installato clean master, che però è installato da svariati mesi, non vorrei che ho inavvertitamente attivato qualcosa che mi fa arrestare i programmi.
O forse ho attivato qualcosa nel cellulare stesso?
Spirò in qualche risposta.
Grazie.
Laura
clean master nelle ultime versioni è diventato più bloatware di quello che tenta di pulire. SEcondo me ti conviene disinstallare lui e magari qualche altra app, dare una pulita della cache da recovery e riavviare e vedi un po
Clean master è l'unica app che ho istallato al quale ho negato i permessi di root... Già fa casini di suo, pensa se può accedere a file di sistema...
Inviato dal mio LG G FLEX D955 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca thanks
Grazie per le risposte. oggi non è stata arrestata nessuna app......... non ci capisco più nulla. Proverò cmq a seguire i vostri consigli e spero di risolvere del tutto. Grazie ancora.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Andr0 come faccio a negare i permessi di root? premesso che non so nemmeno cosa siano ma credo che li elimineró comunque
Per permessi di root si intendono i permessi di amministratore del dispositivo . Avendoli, le app a cui tu concedi i suddetti permessi possono accedere, leggendo, modificando o cancellando file di sistema. È una cosa utilissima averli, ma anche pericolosa, perché se non sai cosa fai puoi danneggiare il dispositivo, talvolta anche in modo irreversibile (vedi "brick" ). Quando avvii per la prima volta applicazioni che vogliono accedere a questi permessi ti spunta una finestra, e puoi scegliere se concedere o meno il root all'app in questione. Spero di essere stato chiaro, per informazioni più dettagliate consulta le varie guide. Se non sai cosa siano questi permessi, non li hai, quindi non preoccuparti
Inviato dal mio LG G FLEX D955 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca thanks
Ok. Vedo, mi informo e ti faccio sapere. Intanto grazie mille.
A TUTTI
Questo è il thread ufficiale dedicato all'applicazione.
Non sono ammessi confronti e suggerimenti SU ALTRE APP simili.
Tali post sono Ot e verranno eliminati senza preavviso.
Premesso che ho i permessi di root (almeno credo perchè francamente non so come si faccia a capirlo semplicemente) ho installato clean master dopo un wipe data a seguito di un incartamento del mio S2 penso dovuto penso proprio a clean master perchè tutto è cominciato dopo una sua pulizia della cache.
Adesso l'app mi chiede continuamente di assegnargli i "permessi superuser" è giusto acconsentire e non può creare problemi oppure lascio perdere e lo uso così come è ? Potrei anche prendere in considerazione la disinstallazione completa dell'app visto quanto scritto pei post precedenti, ma la trovo utile specialmente quando il cellulare si scalda molto.
Io non gli concederei i permessi di root ad una app del genere. Gia fa danni senza root figuriamoci con...
io l'ho cancellata appunto perchè l'hanno resa pericolosa per il sistema.. era meglio qualche mese fa
Clean Master godeva di ottima fama ma a mio parere immeritata. Non fa nulla di più uno wipe del cell usando strumenti di sistema già presenti ma lo fa peggio, è troppo invasivo, ossessivo, pesante, malato di manie di protagonismo; che se poi hai 10 APP installate vorrebbe che le disinstallassi tutte ma per sostituirle con quelle da lui pubblicizzate. Disinstallato tempo fa...
Dopo due anni di onorato servizio rimosso da tutti i miei dispositivi android
I problemi che stava creando erano di gran lunga superiori ai benefici ..... :bd:
Possibile che clean master installato sul mio N7 2012 TILAPIA impedisca ad Antutu di completare il suo test in particolare sulle connessioni ??
Anche a me sembra invasivo e sempre onnipresente ...
Mi viene voglia di disinstallarlo ... :(
Edit
Disinstallato 😊
Salve. Non so per quale motivo non ritrovo più il widget ufficiale ora/meteo 4x2 che utilizzavo nella home del mio S4. Come posso fare per ripristinarlo?
Grazie
Stai usando un launcher alternativo?
Discussione spostata in sezione corretta
No. Credo di averlo inavvertitamente eliminato facendo la pulizia con Clean Master.
Come si pùò fare per ripristinarlo?
Buon pomeriggio a tutti! scrivo qui perchè non saprei dove inserire questo mio "problema". In pratica ogni tanto il telefono si "impalla" senza che io me ne accorga. Per intenderci il telefono funziona alla perfezione, però se qualcuno mi chiama risulta spento oppure se mi inviano messaggi non li ricevo. se invece ne invio uno io, risulta inviato ma in realtà non è così. Il segnale della rete funziona e tutte le finzioni e le app vanno. Poi quando qualcuno mi avvisa che non sono raggiungibile, spengo e riaccendo e tutto torna alla normalità. Sapete forse dirmi a cosa è dovuto? Mi hanno detto che potrebbe fare confusione Clean Master che io ho installato
Grazie mille
Ciao a tutti.. è normale che clean master mi riveli come virus:
cerberus e
towelroot?
come mi dovrei comportare? dice che sono dei trojan
Cercavo una applicazione che mi cancellasse il più possibile sempre però rimanendo in certi limiti.
Ho provato a installare un'altra app ma non appena gli dico di pulire database mi cancella praticamente tutto WhatsApp. (i backup ).
Non vorrei che facesse anche di peggio visto che ho la root e potrei autorizzare chissà cosa.
Con CLEAN MASTER vedo che chiede di continuazione di congelare app..ovviamente me le blocca sn di punto a capo..
Fatto sta che volevo sapere che ne pensate appunto di clean master, consigli su come utilizzarla al meglio.
Ciao!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
tolta subito dopo su smartphone e PC
Ma perché? Che problemi può dare?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App