Visualizzazione stampabile
-
Applicazione messaggi
Buonasera a tutti, magari è già presente un discussione per questo mio problema ma non l'ho trovata.. Nel caso chiedo scusa.
Arriviamo al dunque ho dei problemi con l'applicazione messaggi la quale si blocca e mi dice: " l'applicazione messaggi è stata arrestata". Vi dico la verità me la sono andata a cercare perché continuava a segnalarmi un sms ( inesistente) e sono così andata su gestione applicazioni e ho schiacciato disattiva, l'ho poi riattivata ma il problema persiste così che ho dovuto scaricare go sms.. Potrete darmi qualche consiglio per rifarla funzionare? Vi ringrazio tanto in anticipo!
Ps: possiedo un galaxy s3
-
Non ti trovi molto meglio con go sms? Io la stock lo levata apposta cmq disattivata riattivala pulisci le cache e vedi
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Puoi provare anche Textra o Handcent. Io uso quest'ultimo e mi trovo molto bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
InternationaITA
Non ti trovi molto meglio con go sms? Io la stock lo levata apposta cmq disattivata riattivala pulisci le cache e vedi
Inviato dal mio Xperia U
Già fatto, ma non cambia nulla. Avevo anche schiacciato su "arresto forzato". C'è qualche rimedio??
-
Se avessi il root avrei cancellato l app e reinstallata dalla cartella system/app cmq prova un ripristino
-
Quote:
InternationaITA
Se avessi il root avrei cancellato l app e reinstallata dalla cartella system/app cmq prova un ripristino
Inviato dal mio Xperia U
Potresti dirmi come fare?? Non sono molto pratica.. :) grazie!
-
Per fare un ripristino ovviamente perdi tutto cmq vai su impostazioni e poi da la cerca non mi ricordo dove si doveva andare forse su privacy cmq dopo che lo trovi compare ripristina ai dati di fabbrica e lo fai
-
Quote:
InternationaITA
Per fare un ripristino ovviamente perdi tutto cmq vai su impostazioni e poi da la cerca non mi ricordo dove si doveva andare forse su privacy cmq dopo che lo trovi compare ripristina ai dati di fabbrica e lo fai
Inviato dal mio Xperia U usando
Ok, grazie. In questo modo torna tutto a funzionare come prima? Domanda ovvia :)
-
Tutto come qnd hai aperto il cell per l prima volta ;-)
-
Quote:
InternationaITA
Tutto come qnd hai aperto il cell per l prima volta ;-)
Inviato dal mio Xperia U usando
Che tragedia :'( Grazie mille cmq :)