Visualizzazione stampabile
-
Atooma app Android
Atooma (Beta) trasforma il tuo telefono in un vero assistente magico!
Puoi rendere automatiche le funzioni che esegui abitualmente con il tuo telefono in modo da risparmiare tempo e creare nuove magiche funzionalita'.
- Migliore App al TechCrunch Italy 2012 -
- Recensita dal team Google Drive Developers -
- App di tendenza Play Store Giugno 2013 -
COME FUNZIONA?
Imposta le condizioni (IF) e scegli le azioni corrispondenti (DO) ed Atooma le eseguira' in modo automatico. Ad esempio: se arrivo a casa, accendi il wifi, se esco di casa spegni il wifi, se la batteria sta per scaricarsi allora spegni Wifi, Bluetooth, diminuisci la luminosita' dello schermo e manda un SMS per avvisare qualcuno.
Oltre a creare le tue regole, puoi scaricarne di nuove dal Wall, sia nell'app che all'interno del sito
Inoltre l'app è stata sviluppata da un'italiana ed è gratis :D
se non avete capito bene come funziona qui c'è un video che fa vedere il funzionamento:
www . youtube . com/watch?v=4jqs0dKua-0
-
Ciao..vorrei cominciare ad usare questa app ma ho già problemi con il wifi...nel senso che sì vorrei che si accendesse quando arrivo a casa ma non funziona...come IF uso posizione e DO accensione wifi....non va assolutamente...tu l'hai mai provato cosi?
-
Sto iniziando ad usare questa utilissima app, ma ho un problema.
Voglio creare una regola che in caso di assenza di rete cellulare e in presenza di un wifi a cui sono connesso, mi si avvii una determinata app (Noverca+).
Ora, io ho fatto:
IF (CHIAMATA, LIVELLO SEGNALE: NESSUN NEGNALE) +IF (WIFI, CONNESSO) DO (GESTORE APP, NOVERCA+).
Per testarla ho provato a disconnettermi, manualmente, dalla rete TIM ma non sembra funzionare....
Dove sbaglio?