Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato all'ultima versione!
- L'icona dell'agenda era molto piacevole
- Con le Hero rom tappando sul widget non apre il calendario!
- Taglia gli appuntamenti, come si vede dallo screenshot il 13 settembre ho più di una voce, ma la seconda la taglia perchè non c'è più spazio
http://img41.imageshack.us/img41/2057/devicef.png
-
Ho iniziato ad usare il widget 2x2 perchè mi pare più comodo.
I colori del layout però non mi piacciono molto, non si potrebbe renderli personalizzabili, almeno in parte?
-
A me piace. Sarebbe utilie poter personalizzare colori e dimensioni dei caratteri!
-
Ma la scritta ALL DAY ce la dobbiamo proprio tenere? E' chiaro che se non c'è un orario significa che riguarda tutta la giornata.
Ti segnalo anche la recensione di un widget simile al tuo: Pure Calendar Widget: che widget! | Google Android
Anche io voglio le skin!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMorpheus
Aggiornato all'ultima versione!
- L'icona dell'agenda era molto piacevole
- Con le Hero rom tappando sul widget non apre il calendario!
- Taglia gli appuntamenti, come si vede dallo screenshot il 13 settembre ho più di una voce, ma la seconda la taglia perchè non c'è più spazio
http://img41.imageshack.us/img41/2057/devicef.png
Grazie a tutti per i consigli!
Ho messo un layout "old style" con la vecchia icona!
Per le rom hero, molte persone mi hanno segnalato che non si apre il calendario tappando.....devo vedere se c'e' un altro modo per aprire il calendario.
Cerchero' di aggiustare un po' le dimensioni e (se ci riesco) introduco le skin! ;)
Ciauzzz
-
Quote:
laik
Cerchero' di aggiustare un po' le dimensioni e (se ci riesco) introduco le skin! ;)
Ciauzzz
Bravo bravo!
Per gli eventi all day, hai pensato alla possibilità di nascondere la scritta? (v. mio post precedente). Nei layout stretti (tipo il 2x2) occupa quasi tutta la riga.
-
Quote:
laik
Grazie a tutti per i consigli!
Ho messo un layout "old style" con la vecchia icona!
Per le rom hero, molte persone mi hanno segnalato che non si apre il calendario tappando.....devo vedere se c'e' un altro modo per aprire il calendario.
Ciauzzz
Aggiornato!
Ho rimesso subito il widget "Old Style" per me il migliore :cool:
-
Complimenti per l'applicazione...era proprio quello che cercavo!!!
Ti indico un problema che mi è capitato per migliorare il programma.
Ho un evento a calendario che và da 00.30 alle 3.30.
Con il calendario impostato nelle 24h esce 12:30-03:30.
Inoltre nell'angolo in alto a destra la skin non è ben arrotondata (c'è una linea curva ma il colore è grigio e rettangolare), la skin 4x2 ha un rigo alla base del widget graficamente fastidiosa.
Spero di essere stato utile
Luca
-
Azz ho messo questo widget e da lì non riesce più a sincronizzarsi col calendario di Google.
Ora anche disinstallato tale widget ma continua a fare tentativi di sincronizzarsi col calendario, ma niente.
Suggerimenti?
https://www.androidiani.com/forum/co...alendario.html
-
Ma ogni quanto si aggiorna questo widget??