Visualizzazione stampabile
-
anche io installata appena uscita ma ora nel playstore non c'è +, è comparso paer mango rock little stesso logo ma con la scritta little. al contrario del primo però è in inglese, anche la grafica è la stessa solo che non è localizzata in italiana ed anche i manga non sono in italiano
-
Posso assicurarti che questo continua a funzionare, e scaricandolo a parte così si puo installare tranquillamente, con l'italiano e soprattutto i manga in italiano. Dovremmo pero informarci perché è stato tolto da playstore quando tra l'altro su appstore rimane
-
Quote:
Originariamente inviato da
ILGreat
Posso assicurarti che questo continua a funzionare, e scaricandolo a parte così si puo installare tranquillamente, con l'italiano e soprattutto i manga in italiano. Dovremmo pero informarci perché è stato tolto da playstore quando tra l'altro su appstore rimane
Se vai sul sito del programma è scritto che google ha bloccato l'applicazione in quanto accusati di aver diffuso i manga do One piede e Naruto negli usa, violando il copiright. Cosa smentita dagli autori. Anche io ho salvato la vecchia versione e lavora bene, ho provato ad acquistare la versione full che era in offerta ma google non lo permette
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
-
@ILGreat ti ho ringraziato, purtroppo anche io ho la versione little tutta in inglese, adesso ho preso quella da te condivisa e la provo, speriamo in qualche notizia dagli sviluppatori
-
Quote:
enry74
Se vai sul sito del programma è scritto che google ha bloccato l'applicazione in quanto accusati di aver diffuso i manga do One piede...
One piede? Intendi forse One Piss... oops, intendevo One Piece?
(personalmente io penso che One Piss lo descrive meglio, anche se non del tutto... è una ca... ata di serie)
Quote:
enry74
e Naruto negli usa, violando il copiright. Cosa smentita dagli autori. Anche io ho salvato la vecchia versione e lavora bene, ho provato ad acquistare la versione full che era in offerta ma google non lo permette
Sti americani sono sempre più simpatici. Quando si tratta di far rispettare le LORO leggi, TUTTO IL MONDO deve obbedire, anche magari soffrendo, ma solo e soltanto in silenzio e con disciplina e rassegnazione e facendo finta di godere. Se si tratta di LORO rispettare le leggi di un altro paese... piuttosto che abbassare la testa VAI che si fa la guerra... ovviamente in nome della democrazia e la pace.
Un po come facevano i nostri antenati da queste parti e per tutta l'Europa e l'Africa settentrionale 2000 anni fa. Solo che questi di oggi INSISTONO a voler essere definiti democratici e pacifici mentre guerreggiano solo per i loro interessi.
Si. Decisamente giorno dopo giorno sempre più simpatici. :-\
-
Cmq naruto non é più stato aggiornato.... Uff speriamo riprenda presto...
-
Quote:
kintaxfuera
Cmq naruto non é più stato aggiornato.... Uff speriamo riprenda presto...
Perché il numero 644 non è ancora uscita hanno fatto pausa una settimana
-
Quote:
enry74
Perché il numero 644 non è ancora uscita hanno fatto pausa una settimana
Aaaa ok grazie
-
Per chi ha installato l'apk, Manga Rock è di nuovo sul Play Store, e vi chiedere di aggiornare
-
Ragazzi, sto provando a installarlo sul cell della mia ragazza.. Sul playstore non lo trova.. Da web dice che l'app non è compatibile..
Nello storico del mio account invece c'è e riesco a scaricarla..