Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Puffin web browser
Ciao, ho appena scoperto che da puffin si può scaricare un file e caricarlo direttamente sul cloud (come in allegato).
Però a me piacerebbe cambiare il cloud (attualmente Dropbox) con un altro cloud. Sapete come si fa?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolli998
Pls helpp!
scarica solo su dropbox non su altri cloud.
-
Quote:
Hellboy1
scarica solo su dropbox non su altri cloud.
Poi avrei un'altra domanda ho visto che provando a fare dropbox scaricando un file da 400 mb mi dice che il file è troppo grande. Non c'è un modo per aumentare il limite di grandezza di un file?
-
Quote:
lolli998
Poi avrei un'altra domanda ho visto che provando a fare dropbox scaricando un file da 400 mb mi dice che il file è troppo grande. Non c'è un modo per aumentare il limite di grandezza di un file?
si ma se leggi è scritto. massimo 100 mb. Non ci può essere nessun modo visto che non hai accesso alla programmazione di puffin.
-
Quote:
Hellboy1
si ma se leggi è scritto. massimo 100 mb. Non ci può essere nessun modo visto che non hai accesso alla programmazione di puffin.
Ah che cosa negativa... :(
-
Quote:
lolli998
Ah che cosa negativa... :(
prova a scrivere nella recensione del market che vorresti vedere un limite diverso : es. 500 mb :)
-
Quote:
Hellboy1
prova a scrivere nella recensione del market che vorresti vedere un limite diverso : es. 500 mb :)
Ok grazie x il consiglio.