Ciao a tutti volevo chiedervi se conoscete delle app che sostituiscano quelle stock tipo l'app dei messaggi, del telefono dei contatti ecc...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti volevo chiedervi se conoscete delle app che sostituiscano quelle stock tipo l'app dei messaggi, del telefono dei contatti ecc...
xD ho provato a cercare ma volevo vedere se qualcuno ne conosce di + anke xk alcune nn funzionano bene... tipo contatti+ non fa aggiungere i contatti sulla sim...
ok scusate :\ comunque rubrica contacts sembra essere bello... per quanto riguarda sms conosco gosms che però è troppo pesante... ne vorrei uno leggero per non occupare troppo spazio
Io uso Gosms e mi piace molto. Però concordo con te che è un po pesantuccio.
In alternativa, potresti provare:
Handcent Sms
Viber
per la verità pesantucci pure loro. Esiste una applicazione snella, con meno opzioni, appena mi sovviene il nome la scrivo.
Però dicevo applicazioni non come whatsapp viber wechat o cose del genere che hanno bisogno di internet... intendo semplicemente un'app che riceva e spedisca sms o mms senza internet (provo handcent sms e ti dico se va bene)
Sembra essere bello ninja sms :D se a qualcuno ne vengono in mente altri lo scriva :D grazie lala per ora ;)