Usavo Sweet Dreams ma da tempo non funziona più correttamente...
Conoscete qualche app che si imposta e mette in silenzioso per tot ore durante la notte?
Visualizzazione stampabile
Usavo Sweet Dreams ma da tempo non funziona più correttamente...
Conoscete qualche app che si imposta e mette in silenzioso per tot ore durante la notte?
Proba con autooma
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Handy profiles....
Ottima cosa
il mio S3 lo fa ed ha anche la lista delle chiamate amiche, ma non l'S2
proverò con queste app
grazie
Si ce l'ha ma non serve a nulla di quello che ho scritto... in quanto non puoi impostare inizio e fine. Inoltre blocco non vuol dire silenzioso.. bella differenza :)
non so che telefono hai tu, ma io nell'S3 con il blocco ho esattamente il contrario di quanto dici
posso impostare orario di inizio e fine o sempre
posso impostare quali funzionalità disattivare (chiamate in arrivo=silenzioso; notifiche, sveglia e timer e indicatore LED)
Inoltro posso impostare dei contatti consentiti che mi permettono di ricevere comunque chiamate ad esempio dai miei parenti in caso di emergenza...
ripeto non capisco a cosa ti riferisci visto che la modalità di blocco è ESATTAMENTE serve esattamente a questo!
Attualmente ho HTC ONE e non permette di fare quello che dici :(
E il mio s4 lo può fare e quindi chiedevo se lo poteva fare anche il tuo.. Tutto qui.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/14/ta5apyse.jpg
Sarebbe l'ideale!! Su htc one non c'è, ma adesso che ci penso c'era quella funzione sul mio vecchio GS3 ma non funzionava come doveva.. Probabilmente l'hanno migliorata in S4.
Certo che è una funzione imho che dovrebbero avere di default TUTTI i telefoni, così come la torcia, la calcolatrice, l'agenda ecc...
Non esiste doversi appoggiare a terzi per avere funzioni fondamentali!
Ho appena visto questo programma
Volume Ace
Potrebbe essere quello che cerchi?
Prova "Lasciami dormire"
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App