Visualizzazione stampabile
-
market helper
Ciao ragazzi scusate il disturbo
una volta avevo market helper poi lo cancellato e reinstallato e adesso invece di ingannare il market nn mi fa scaricare le applicaziobi di prima come google play service dice abi della cpu nn conpatibile
vi prego sapete come risorvere?
Inviato dal mio GT-S5369
-
Prova a riavviare il telefono e cancellare il dati del play store
-
Lo faccio subito
Inviato dal mio GT-S5369 usando Androidiani App
-
Gnente da fare
Allora ho spento e riacceso il telefono sono andato su impostazioni ho selezionato google play ho fatto cancella dati poi ho reinstallato market helper e nn funsiona
Ah ma se lo cancello viene tutto normale ma nn funziona l'applicazione
-
Dovresti dirmi quali cambiamenti hai fatto quando hai usato per la prima volta market helper.Magari hai impostato un telefono diverso dal galaxy y allora il play store vede il telfono come uno diverso poi quando devi installare le app si ''accorge'' che non possono funzionare.Però mi sembra strano in genere basta riavviare e i cambiamnenti si annullano soli
-
Mah io ho solo scaricato app e app
Poi lo volevo cancellare xke volevo il fimaware originale come lo avevo ma nn sapevo come toglierlo così me lo sono reinstallato e nn mi funziona niente
Poi sul programma market helper voleva l'accesso al root io la prima volta lo negato funzionava e adesso se lo nego nn funziona
Ma nn fa niente se lo ho installato e tolto piu di 5-6 volte?
Cmq adesso ti faccio sapere cosa dice il programma
-
Ah no grazie hipnoatic
Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo dinuovo e ho cancellato i dati adesso funziona na meraviglia market helper cmq grz
Però mi sembra strano ke prima nn funzionava
:)
-
Guarda che i permessi di root glieli devi dare! Senza il root non potrebbe andare. Devi fare "consenti".
scritto con le mani, con Tablet Mediacom SmartPad 855i e Androidiani App
-
Scusate io ho fatto tutti i passaggi gli ho dato i permessi root poi sono andato sulla dashboard e mi segnalava che adesso era un samsung galaxy s3 poi vado sul play store cerco l applicazione e mi dice la versione del tuo dispositivo non e compatibile tipo una scritta cosi