Visualizzazione stampabile
-
Che tastiera usate?
Beh come dice il titolo, vorrei capire qual è tra di voi la tastiera più usata attualmente e magari così consigliarne qualcuna o farcela conoscere :).. Per il momento io uso la tastiera stock ma sono alla ricerca di qualcosa di innovativo (se così si può definire).. :)
-
Io sto usando la touchPAL X T12....provenendo da nokia è quella più familiare....ma....devo ammettere che sto facendo fatica con un po' tutte le tastiere purtroppo....
-
Io uso da diverso tempo la Smart Keyboard Pro con cui mi trovo davvero bene ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
litedani
Beh come dice il titolo, vorrei capire qual è tra di voi la tastiera più usata attualmente e magari così consigliarne qualcuna o farcela conoscere :).. Per il momento io uso la tastiera stock ma sono alla ricerca di qualcosa di innovativo (se così si può definire).. :)
Dopo aver provato le principali mi trovo meglio con la AI type e ho tenuto questa.Le sue impostazioni mi consentono di scrivere tutto velocemente e sono anche facilmente cambiabili quando occorre.
Ma la tastiera è 1 fattore molto soggettivo,alcuni per esempio adorano la swiftkey,altri come me la eviteranno per sempre.
-
La tastiera stock di android è la migliore, senza ombra di dubbio x me :)
Ora che l hanno resa anche pubblica sul play Store :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
La tastiera stock secondo me è già valida, io uso Adaptxt, è free e mi ci trovo bene. suggerisce bene le parole più usate ed il scrittura tipo swipe è buona.
-
Io uso la tastiera SwiftKey e devo dire che mi trovo molto bene davvero
Android is your
-
Su Android 2.3 sto usando la Swype (ultima versione con qualche problema), su Android 4.3 sto testando quella Google (di default) imho di molto inferiore alla Swype.
-
io utilizzo swiftkey,e mi trovo bene,quando presi l s3 un anno e mezzo fa mi trovavo benissimo con quella stock,poi dopo gli aggiornamenti di android,è arrivato quel fastidiosissimo "spazio"dopo il punto che non permette di fare i puntini di sospensione,se non tornano indietro...dunque sono approdato a swift key,ogni tanto provo un altra tastiera,ma torno sempre a lei.
-
Provate stock, swipe, SwiftKey.
Questa ultima in particolare era stata giudicata molto scomoda, e ne rimasi sorpresa perché tutti ne parlavano bene.
L'ho rispolverata di recente e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Buona la predizione anche della parola seguente.
Trovo scomodo il modo in cui interpreta e corregge le minuscole in maiuscole che mi mette in crisi sugli indirizzi email.