salve ho appena acquistato un nexus 4 e non ho ancora ne root e ne niente...girando ho visto molte persone che al posto della semplice icona del menù hanno il simbolo del nexus la x come faccio a metterla? grazie mille in anticipo
salve ho appena acquistato un nexus 4 e non ho ancora ne root e ne niente...girando ho visto molte persone che al posto della semplice icona del menù hanno il simbolo del nexus la x come faccio a metterla? grazie mille in anticipo
Ciao
basta scaricare un launcher alternativo, come Nova Launcher o Go Launcher, i quali ti permettono di cambiare le icone
ci sono molti temi ed icon pack sullo store, anche gratuiti
thread spostato nella sezione "le applicazioni per android"![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ho nova gentilmente potresti dirmi come fare x mettere il logo del nexus la x al posto del menù?
Guarda basta che scarichi l'icona che vuoi utilizzare (nel tuo caso la x del nexus):
- dal play store, se fa parte di un icon set
- oppure scarichi l'immagine direttamente da internet e la metti in galleria
poi esercitando una pressione lunga sull'icona del menù ti esce l'opzione "modifica"
una volta scelta questa opzione, nella finestra che ti esce tappa sull'icona e scegli l'icona che hai precedentemente scaricato
una volta scelto applica le modifiche tappando sulla "v" in alto a sinistra
p.s. se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con il tasto in basso a sinistra![]()
Ultima modifica di antoniostar; 30-09-13 alle 13:41