Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Io come launcher principale per ora uso nova...pero ho scaricato 2 3 home per provarle e devo dire che sono fate bene a parte la storia delle app non presenti nel nostro paese..:)
Ahh ok.........pensavo l'avessi creata tu quella skin. ;)
-
Quote:
posalaquaglia
Ahh ok.........pensavo l'avessi creata tu quella skin. ;)
Eeee magari!!:D ci vogliono degli ingegneri aerospazziali per crearla!!:D
-
codice arrivato, non so come sia possibile visto che teoricamente ne avevo ancora 60000 davanti ma meglio cosi! ora provo e vi dico :)
-
Ho scritto all'admin di MCS facendo presente il problema dell'app meteo non scaricabile.
Inoltre ho suggerito di inserire dei filtri per la scelta delle skin (minimal, productivity, ecc..) e che venga mostrato il numero dei download ed un rating di preferenze per ogni singola skin.
Vedremo nelle prossime release. ;)
-
Quote:
posalaquaglia
Ho scritto all'admin di MCS facendo presente il problema dell'app meteo non scaricabile.
Inoltre ho suggerito di inserire dei filtri per la scelta delle skin (minimal, productivity, ecc..) e che venga mostrato il numero dei download ed un rating di preferenze per ogni singola skin.
Sarebbe utile anche la possibilità di cancellare le home scaricate...
-
Quote:
Liberty
Sarebbe utile anche la possibilità di cancellare le home scaricate...
Tasto menu' (si apre il Themer "browser") -> MY THEMES -> DOWNLOADED -> quindi clicchi sulla skin che desideri cancellare e poi premi DELETE
-
Quote:
posalaquaglia
Praticamente gli hai chiesto di renderlo uguale a buzz launcher
-
Quote:
MUCKY
Praticamente gli hai chiesto di renderlo uguale a buzz launcher
Behh, a me hanno sempre detto........"cerca sempre di imparare da quelli più bravi di te"! ;)
Poi non si deve vederla "da quel punto di vista" ; il fatto di implementare alcune cose non significa di renderla...."uguale a" o "copiata da" , ma di rendere l'app molto più, come si dice in questi casi, "user friendly".
-
a me piace davvero molto come è impostata l applicazione, unica cosa che non mi piace molto è che se premo il tasto del menu mi apre la schermata sulla sinistra dove si scaricano i temi!
-
miglioreranno
siamo alla terza beta e già va molto bene come app
sicuramente abbasseranno anche il consumo di ram
Quote:
Auron6
a me piace davvero molto come è impostata l applicazione, unica cosa che non mi piace molto è che se premo il tasto del menu mi apre la schermata sulla sinistra dove si scaricano i temi!