Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moaz
io sono stato con quella schermata 3 giorni, ma ieri sera è arrivato il codice. mi raccomando, non fate come quelli idioti che hanno messo 1 stella sul play store solo perchè devono ancora ricevere il codice
-
Per chi non ha ancora avuto il codice questo varrà per 40mila attivazioni ;) MSTRCD (preso dalla pagina facebook ufficiale dell'app)
-
Quote:
fracama87
Per chi non ha ancora avuto il codice questo varrà per 40mila attivazioni ;) MSTRCD (preso dalla pagina facebook ufficiale dell'app)
Come mai questa cosa? Vale per tutti?? A me è andato!! ;-)
-
Quote:
moaz
Come mai questa cosa? Vale per tutti?? A me è andato!! ;-)
Quote:
fracama87
Certo si può usare fino a 40,000 volte! Immagino perché un po' alla volta ci si avvicina alla beta aperta, il problema dei codici è per superare la fase iniziale con migliaia di connessioni contemporaneamente ;-)
-
Nuovo aggiornamento
risolti alcuni problemi di crash, tipo quello sul galaxy nexus che non faceva fare il login con facebook o google+
aggiunti anche un po' di temi
-
Ora il collegamento meteo e' verso AccuWeather!!!!! (installabile dal playstore)
-
Quote:
posalaquaglia
Ora il collegamento meteo e' verso AccuWeather!!!!! (installabile dal playstore)
O che bello!!:)
-
A voi lagga quando switchate le pagine dove ci sono tutte le app??io sto provando la home quella con la tavola degli elementi...:)
-
Quote:
Liberty
A voi lagga quando switchate le pagine dove ci sono tutte le app??io sto provando la home quella con la tavola degli elementi...:)
Beh forse un pochino.....ma proprio appena caricato il tema; poi dopo scorre liscio come l'olio.
-
Quote:
posalaquaglia
Beh forse un pochino.....ma proprio appena caricato il tema; poi dopo scorre liscio come l'olio.
Io ho tipo 3 4 pagine di app...verso le ultime lagga...:(