CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Parakeet - Tu decidi cosa fare, lei ti dice quando svegliarti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Parakeet - Tu decidi cosa fare, lei ti dice quando svegliarti

    Ciao a tutti,
    vi rubo solo pochi secondi per presentarmi: mi chiamo Marco e sono uno sviluppatore Android da un paio d'anni, anche se è da poco tempo che sviluppo al di fuori del contesto lavorativo. Dato che non riuscivo a capire quale fosse l'ora giusta a cui svegliarsi al mattino ho deciso di costruire da me un'app che mi aiutasse a capirlo. Così è nata Parakeet, una sveglia intelligente che, in base agli impegni del giorno dopo, indica a che ora è bene alzarsi dal letto: https://play.google.com/store/apps/d...istra.parakeet

    L'idea è semplice: una lista di impegni, modificabile ed estendibile, una serie di checkbox per selezionare e deselezionare i medesimi, un pulsante per impostare la sveglia. Al momento l'app imposta una sveglia esterna (quella di sistema oppure altre se disponibili), in modo da dare la possibilità anche a chi preferisca una sveglia di terze parti di usufruire del lusso di sapere l'ora giusta alla quale impostarla.

    2013-10-14 22.21.17.jpg2013-10-14 22.21.25.jpg2013-10-14 22.56.04.jpg2013-10-14 22.56.13.jpg

    L'app è gratuita e libera da pubblicità di ogni tipo. Se vorrete provarla, mi farete felice.

    Buonanotte
    Ultima modifica di MarKco; 22-10-13 alle 01:34

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy