ciao ragazzi il mio mini e versione 2.1 mi conviene aggiornarla al 2.2?se si come si fa?consigli?grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi il mio mini e versione 2.1 mi conviene aggiornarla al 2.2?se si come si fa?consigli?grazie
ciao, ho un galaxy mini aggiornato a 2.2 versione JPF e mi va alla grande, meglio di eclair. Perņ a questo punto ti direi di aspettare, secondo me nel giro di un mese e mezzo, massimo due fanno l'aggiornamento ufficiale direttamente da kies. Siccome non sappiamo che dovremo fare noi (probabilmente downgrade a 2.1 e poi passare a 2.2 tramite kies) tanto vale che aspetti l'uscita ufficiale.
Comunque il flash si fa con Odin, ti scarichi 2.2 JPF dal sito samfirmware (previa registrazione), e in giro trovi un sacco di guide a riguardo, č molto semplice.
Quindi praticamente č meglio aspettareLOL....sai non sono un genio in queste cose me la cavicchio ma sempre con aiuti e robe varie senno non saprei dv mettere mani...Ricapitolando aspetto un po poi colego il cell al cpu con kies e dovrebbe fare tutto da solo?....grazie per la risposta