Ciao, unito al thread ufficiale dedicato a Runtastic :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
da alcuni mesi io e TUTTI i miei amici stiamo ricevendo il copia incolla di un certo Fabio Barnaba che pubblicizza la sua pagina facebook impunemente. Ora anche sulla casella di posta dedicata a Runtastic ricevo spam, volevo sapere se è un problema limitato o se sto Barnaba sta spammando pure a voi e nel caso come segnalarlo a Runtastic.
GRAZIE
qui trovate il classico Fabio Barnaba che spamma senza pietà, attendo di capire come segnalarlo non trovo alcuna sezione dedicata alla segnalazione di questo tipo
su questo profilo ha scritto a raffica come sul mio:
https://www.runtastic.com/it/utenti/italo-uccheddu-2
La sua tattica è chiedere l'amicizia a chiunque, avrà 40mila amici ormai, uno accetta pensando che è un amico di un altro amico o qualcuno cui piace il confronto e invece è uno che non fa sport, o meglio, ne fa poco ma spamma a volontà, infatti il suo sport preferito è mettersi alla scrivania davanti al computer e spammare.
qui il messaggio che manda a raffica se non si vedesse su quel link.
http://i66.tinypic.com/v76vlw.jpg
Ragazzi ciao
Sono possessore di un Note 2 Android 4.2.2.
Utilizzo si di esso runtastic da un paio d'anni....
Nellultimo anno ho usati l'applicazione con la fascia cardio Geonaute.BT.
Cintura Bluetooth Smart 4.0 GEONAUTE - Elettronica - Decathlon Italia
È sempre andata più che bene....
Ora in questi giorni ho ripreso a correre dopo un paio di mesi di stop....ma la fascia non va.
Il telefono non la riconosce ...o meglio la vede ma non riesce a connettersi...
Cosa potrebbe essere secondo voi..
Stesso telefono
Stesso s.o.
Stessa. Applicazione
Stessa fascia( a cui ho cambiatoanche la batteria ).
Grazie a chi saprà aiutarmi
Salve a tutti intanto mi scuso se esiste già un argomento sui problemi di runtastic pro, detto questo, quando corro con runtastic pro dopo un pò la voce mi dice attendere e fin qui vabbè direte:" è il segnale gps debole" il problema è che oltre a perdere il segnale, ferma l'esecuzione della musica, và a scatti e arresta la sessione in corso.
Cosa posso fare?*
Sono un pò scocciato in quanto questa app costa 5 euro....
Il mio telefono è un asus zenphone laser 2 e monta il firmware 5.0.2*
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Buongiorno: ho installato Runtastic su Samsung S6 e funziona benissimo. Faccio l'accesso tramite facebook in modo da salvare il mio diario.
L'ho installato anche su Samsung Tab S2 e anche lì faccio l'accesso con facebook pur non utilizzando mai il tablet durante lo sport.
Non capisco però perché alcune attività vengono catturate e visualizzate correttamente ed altre no. Se esco da S6 e faccio il login mi becca tutte le attività, se faccio lo stesso con il tablet no.
Dal 01 08 non ha più catturato alcuna attività dal diario dello smartphone.
Come si può fare in modo che il tutto si sincronizzi a livello di account?
Grazie
Ho canceĺlato per errore una sessione di Runtastic Pro. Ho la sincronizzazzione sempre attiva con il server. Posso recuperarla e come?
Grazie
Salve, vorrei comprare la fascia bluetooth Heart Combo per usarla con il mio meizu pro 5. Però vedo che dalle FAQ che funziona solo su bluetooth 4.3 o superiori. Il pro 5 ha bluetooth 4.1, qualcuno lo usa?? C'è verso avere qualche info in più? :D
salve, io utilizzo l'app runastic road bike la versione free e volevo sapere se c'è un modo per fare l'upload dei dati gpx delle corse.