[UFFICIALE] Runtastic | Problemi, Dubbi e Consigli
Scusate ragazzi, ho un poblema con la sincronizzazione delle sessioni tra smartphone e sito:
- Se aggiungo una sessione dal telefono e faccio l'uploading, sul sito non me la ritrovo
- Se aggiungo una sessione dal sito e poi dal telefono aggiorno il diario non me la ritrovo (sul telefono)
Che fare?
[UFFICIALE] App RUNTASTIC | Problemi, Dubbi e Consigli
Come da titolo ho difficoltà ad aggiornare runtastic pro sul mio galaxy s2. Ho seguito i consigli trovati su una discussione già chiusa senza ottenere alcun risultato. Mi spiego meglio, ho delle sessioni sul sito che riportano questa dicitura "Questa sessione live non viene aggiornata forse a causa di problemi di connessione da parte del dispositivo mobile.Prova ad aggiornare la pagina fra qualche istante."
Ho provato a svuotare la cache, eliminare i dati, e reinstallare applicazione senza alcun risultato. Premetto che uso questa app sia per correre che per la MTB. Qualcuno ha qualche dritta? grazie
[UFFICIALE] App RUNTASTIC | Problemi, Dubbi e Consigli
Ciao a tutti,
per mia superficialità :-[ ho acquistato runtastic pro senza accorgermi che per android non è possibile competere contro se stessi rifacendo un certo percorso, cosa invece possibile con Iphone.
Chiedo se qualcuno ha idea se la funzione verrà implementata a breve su runtastic pro per android o se devo rivolgermi a Endomondo, che però mi pare non abbia il "live tracking".
Grazie mille.
Alessandro