Ciao, è questo il mio problema, la fotocamera interna (non quella normale, quella le foto le fa benissimo) del mio Samsung Galaxy SI non funziona più, appena ci clicco e provo a fare la foto, la foto rimane bloccata, non la salva e si blocca tutto il cellulare e sono costretta a fare l'uscita forzata dall'applicazione (stessa cosa accade con altre applicazioni riguardanti la fotocamera, con quella interna si blocca tutto). Ora saranno mesi che non funziona più e il tutto credo sia accaduto dopo un aggiornamento perchè prima funzionava. Però, siccome non la usavo mai, ho lasciato correre, ma ora che mi sono iscritta a instagram, visto che è un programma solo per cellulare, non posso usarla e mi servecosa devo fare per rifarla funzionare? Se mi dite aggiornamenti e varie dovete spiegarmi perchè non li so fare e mi dovreste gentilmente dire passo passo come fare e seconda cosa: non è che se formatto il cellulare si cancellano i salvataggi di candy crash? Mi importa solo di quelli salvati, il resto lo posso salvare sul pc. Grazie mille

LinkBack URL
About LinkBacks
cosa devo fare per rifarla funzionare? Se mi dite aggiornamenti e varie dovete spiegarmi perchè non li so fare e mi dovreste gentilmente dire passo passo come fare e seconda cosa: non è che se formatto il cellulare si cancellano i salvataggi di candy crash? Mi importa solo di quelli salvati, il resto lo posso salvare sul pc. Grazie mille