Visualizzazione stampabile
-
Radio DeeJay Podcast
Ciao a tutti!
Visto che sentivo la mancanza di un applicazione ad-hoc per Android che mi permettesse d'ascoltare i podcast di Radio DeeJay, ho pensato di scriverne una io.
La potete trovare sul market cercando "Radio DeeJay Podcast", usando il market online oppure utilizzando questo QR-Code:
http://qrcode.kaywa.com/img.php?s=8&...re.radiodeejay
Ci tengo a precisare che è ancora una versione beta e quindi potrebbero esserci errori qua e la, in caso fatemi sapere!
Spero che possa tornar utile anche ad altri ascoltatori Androidiani!
Ciao!
-
BRAVO! anch'io son fan di deejay e cercavo un app diretta.
Provata e votata!
-
Grazie Max!
Se incontri qualche errore o pensi che sarebbe interessante avere qualche feature particolare, fammi sapere!
Ciao
-
decodifico il logo ma non trova nulla nel market ?
è stato rimosso ?
-
Ottima ci voleva...come beta non male....una cosa...credo che quelli di deegiallo siamo errati
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigisgarbozza
decodifico il logo ma non trova nulla nel market ?
è stato rimosso ?
Ciao, probabilmente il tuo S.O. non è android 2.2 o superiore.
Per il momento l'applicazione è compatibile solo con quelle versioni di Android, sto lavorando per ampliarne la compatibilità ma ci vorrà ancora del tempo.
-
Quote:
Neoxxx
Ottima ci voleva...come beta non male....una cosa...credo che quelli di deegiallo siamo errati
Ci dev'essere qualche problemino di sync perchè a volte tende a confondere i podcast, devo controllare.
-
Erketta si potrebbe fare proprio un portale per deejay come quella per iphone...tipo vedere lo streaming ecc
-
Ragazzi un applicazione ufficiale deejay è presente nello store Samsung App.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
M'avevan detto ma non l'ho trovata neanche su samsungapps.com... Sembra che riescano a scaricarla solo con il Galaxy S o Tab, sarei curioso di vederla :)
-
E io che non ce l'ho come faccio roftl
-
Si infatti io ho un galaxy...scusate ma ero straconvinto che fossi in area galaxy.
Provo a vedere se riesco a trovare l'apk e lo invio a voi...cosi provate.
Ok!?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
.apk trovata!
A chi posso mandarla per la prova?!
Non sò se vanno bene le apk del galaxy per altri telefoni...quindi non voglio responsabilità....SIA CHIARO!
-
Credo proprio che vadano bene...caricala su megaupload e caricala
-
A meno che non usino API samsung (cosa molto probabile)...
-
L'ho trovata anche io...installata e funziona :)
-
Ragazzi PROVATE e fatemi sapere....
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
per i tanks,nel caso servissero,il pulsante è sempre in basso a destra!
-
mi fate sapere se fila tutto liscio!?
;)
-
-
Funziona, carina anche se ogni tanto si pianta, ok... adesso so' d'avere un "grosso" concorrente : )
-
Bhè erkatta tu sei qui e puoi seguire i nostri commenti...secondo me è un grosso vantaggio...ma anche per noi utenti
-
Ottima app!
un paio di consigli..non è che potresti mettere la scroll bar tipo dei contatti?quella larga da poter trascinare per arrivare prima alla fine..potresti mostrare anche la data durante il trascinamento.
la radio on-air riesci a farla riprodurre?
-
Grazie per i suggerimenti.
Per quanto riguarda la barra larga, è una delle feature che saran presenti nelle prossime versioni ed invece il discorso dello streaming è un po più complicato perchè è di tipo WMA, non nativamente supportato da Android, quindi per quello ci vorrà piu tempo ma per il momento mi focalizzo sui podcast.
-
Ottima applicazione, complimenti, su Magic con Padron Froyo funziona alla grande.
-
Dopo qualche uso, mi sono sccorto che anche se esco correttamente dall'app, dopo un paio di ore mi esce un messaggio di sistema che l'app si è bloccata a va terminata....
Samsung GS
Ciao.
-
Il mio samsung apps è diverso.....tipo che ci sono delle app da scegliere e basta non ha un'interfaccia tipo market come quella che mostra su samsungaps.com
che strano.,...
-
su htc wildfire funziona alla grande
-
Aggiornato alla 0.2
Quando clicco su un podcast mi crasha...la radio on line funziona però se posso permttermi fare una cosa a schede...una scheda per la radio..una per i podcast ecc
Ho il desire cyano 7
-
Cavolo, me ne sono accorto ora... Sul mio Desire 2.2 funziona, ma su un Wildfire che ho provato no... Spero di risolvere al piu presto
-
No problem...siamo qui apposta per dare una mano
-
Problema risolto!
Era dovuto alla lingua utilizzata sul telefono... Andava in crash se no era in inglese.
Adesso è tutto OK!
Grazie per avermi avvisato!
Per quanto riguarda i tab... ci stavo pensando, pero' per adesso vorrei fare una sorta di menu sulla barra blu di footer e vedere come viene. Cerco di massimizzare la semplicità d'utilizzo.
-
Quote:
ErKatta
Ciao a tutti!
Visto che sentivo la mancanza di un applicazione ad-hoc per Android che mi permettesse d'ascoltare i podcast di Radio DeeJay, ho pensato di scriverne una io.
La potete trovare sul market cercando "Radio DeeJay Podcast", usando il
market online oppure utilizzando questo QR-Code:
http://qrcode.kaywa.com/img.php?s=8&...re.radiodeejay
Ci tengo a precisare che è ancora una versione beta e quindi potrebbero esserci errori qua e la, in caso fatemi sapere!
Spero che possa tornar utile anche ad altri ascoltatori Androidiani!
Ciao!
Ehi genio!! Sono un collaboratore di questa radio: http:\\Radio Incontri, 24 hours a day! Ho avuto molte richieste da possessori di smartphone con android, su come far sentire la musica in streaming sul proprio smartphone. Io ho provato con il mio e se clicco su ascolta la diretta mi apre la tastiera! :) Che ne dici??? :) :) :)
-
Il link che si apre quando fai click li è questo:
mms://87.29.35.126/onair/onair.asx
Android vede mms come protocollo messaggi e ti apre il composer.
Inoltre non ti funzionerà se usate uno streaming WMA.
Provate ad usare uno streaming MP3 e protocollo http vedrai che funzionerà.
Spero d'esserti stato utile! Ciao!
-
Quote:
ErKatta
Il link che si apre quando fai click li è questo:
mms://87.29.35.126/onair/onair.asx
Android vede mms come protocollo messaggi e ti apre il composer.
Inoltre non ti funzionerà se usate uno streaming WMA.
Provate ad usare uno streaming MP3 e protocollo http vedrai che funzionerà.
Spero d'esserti stato utile! Ciao!
Però anche se non clicco su ascolta in diretta, mi dovrebbe partire lo streaming in automatico, basta entrare nel sito, come mai non lo fa? Quindi con un non c'è modo di fare aprire uno streaming di windows media player su android? Perchè io ho fatto la prova anche con rds onair ma non parte lo stesso :(
-
WMA non è supportato nativamente da Android (e penso che mai lo sarà), per quello non funziona : )
-
Quote:
ErKatta
WMA non è supportato nativamente da Android (e penso che mai lo sarà), per quello non funziona : )
Mannaggia... è un casotto!! Su questa radio fanno lo streaming con windows 2003 server, secondo te, che programma potrei installarci per mandare lo streaming ed essere supportato anche da android??
Scusa dai un occhiata qui, che ne dici? Subsonic, come ascoltare su Android musica in streaming
-
Questo ad esempio: Free MP3 streaming server - Stream your music anywhere - Vibe Streamer (non l'ho mai provato).
Stiamo andando un po' OFF Topic però... Al massimo apri un nuovo thread ;)
-
Quote:
ErKatta
si hai ragione, ti ringrazio cmq... Se putacaso uscisse un app che è in grado di leggere WMA per favore fammi un fischio qui! ;)
-
Quote:
valenteweb
Mannaggia... è un casotto!! Su questa radio fanno lo streaming con windows 2003 server, secondo te, che programma potrei installarci per mandare lo streaming ed essere supportato anche da android??
Scusa dai un occhiata qui, che ne dici?
Subsonic, come ascoltare su Android musica in streaming
Scusa ma radio deejay che streaming usa allora?
-
Quote:
valenteweb
Scusa ma radio deejay che streaming usa allora?
Entrambi WMA ed MP3