Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Apps Manager
Ciao a tutti, sto sviluppando Apps Manager, una piccola applicazione che permette di catalogare le applicazioni installate in un dispositivo android. In pratica è composta da due parti:
- l'applicazione vera e propria che mostra una lista delle applicazioni installate e con cui è possibile associare ad ogni applicazione una o più label (in stile gmail per capirsi)
- un live folder che permette di creare cartelle nella home contenenti tutte le applicazioni di una label
Per adesso si possono fare poche cose ma presto aggiungerò altre features (rename delle label, selezione multipla delle applicazioni, icona delle cartelle, ...). L'apk di installazione è allegato a questo messaggio.
Che ne pensate? Può essere un'applicazione utile?
Ciao, Fabio
-
Ciao, ho aggiunto l'applicazione al market, la potete installare come Apps Organizer. Nella versione del market c'è anche la possibilità di assegnare una icona personalizzata a una label (e di conseguenza anche alla corrispondente cartelle aggiunta alla home).
Ciao, Fabio
Quote:
Originariamente inviato da
fabio78
Ciao a tutti, sto sviluppando Apps Manager, una piccola applicazione che permette di catalogare le applicazioni installate in un dispositivo android. In pratica è composta da due parti:
- l'applicazione vera e propria che mostra una lista delle applicazioni installate e con cui è possibile associare ad ogni applicazione una o più label (in stile gmail per capirsi)
- un live folder che permette di creare cartelle nella home contenenti tutte le applicazioni di una label
Per adesso si possono fare poche cose ma presto aggiungerò altre features (rename delle label, selezione multipla delle applicazioni, icona delle cartelle, ...). L'apk di installazione è allegato a questo messaggio.
Che ne pensate? Può essere un'applicazione utile?
Ciao, Fabio
-
Ciao!
Strano che nessuno ti abbia risposto..a me piace molto la tua applicazione!
Sarebbe strautile la possibilità di fare un backup sulla sd delle impostazioni cosicchè switchando tra roms come adoro fare, e reinstallando le mie apps preferite, ritrovi le label già belle che pronte senza doverle riassociare di volta in volta..sarà possibile??
Un saluto e ancora..ottimo lavoro :)
-
Ciao, ho rilasciato una nuova versione con alcune novità (lista delle applicazioni senza label, possibilità di disinstallare una applicazione e di ricaricare la lista delle applicazioni). In una prossima versione implementerò anche l'importazione/esportazione, grazie per l'idea!
Ciao, Fabio
Quote:
eltommi
Ciao!
Strano che nessuno ti abbia risposto..a me piace molto la tua applicazione!
Sarebbe strautile la possibilità di fare un backup sulla sd delle impostazioni cosicchè switchando tra roms come adoro fare, e reinstallando le mie apps preferite, ritrovi le label già belle che pronte senza doverle riassociare di volta in volta..sarà possibile??
Un saluto e ancora..ottimo lavoro :)
-
La stò provando ora..mi sembra veramente ben fatta.. proprio quello che cercavo...complimenti
-
Non ho mai commentato ma trovo decisamente utile questo programma, complimenti per il lavoro!
Ho visto che c'è anche modo di aggiungere altre icone, ma mi sembra vincolato allo scaricamento di un altro programma.. sarebbe possibile invece legarlo unicamente alle icone dei temi tipo quelli di aHome, etc? sarebbe decisamente più sfizioso!
-
Ciao Ho visto che ce un aggiornamento nel market. Cosa ce di nuovo?
-
Quote:
foxrobi
Ciao Ho visto che ce un aggiornamento nel market. Cosa ce di nuovo?
Ciao, da quando ho scritto questo post di novità ce ne sono state parecchie...
Rispetto alle prime versioni è molto più veloce, ci sono alcune opzioni e la possibilità di selezionare una icona dalla memoria del telefono. Le ultimissime versioni sono più che altro di bug fixing.
Ciao, Fabio
Ps: Apps Organizer è iscritto anche a Android development Context, se vi capita di votarlo comportatevi bene! ;)
-
Certo e un ottimo programma
-
Apps Organizer è veramente utile, direi quasi indispensabile, vorrei votarla all'Android Development Contest ma... dov'è?
-