Visualizzazione stampabile
-
problemi col play store
vi espongo il mio problema, ho da poco un goophone 5c con mtk 6572, il cell. l'ho ricevuto con il play store in cinese quindi decido di scaricarne un'altro (in italiano) ma dopo averlo installato sono solo riuscito ad immettere i dati del mio account, poi appena sono entrato mi e' uscito l'errore: "l'applicazione google play store si e' arrestato in modo imprevisto", ora ogni volta che clicco l'icona sul desktop mi esce sempre quest'errore, poi sono entrato, tramite il browser, sul play store e provando a scaricare le app a tutte mi dice, dopo cliccato installa,"l'applicazione sara' installata a breve sul tuo dispositivo" perche non me le installa?
-
Allora, due sono le cose (butto lì delle ipotesi):
1 Lo store che scarichi non è compatibile con la versione del tuo device (che versione monti? )
2 Hai provato a scaricare online l'.apk del play store, spostarlo nel telefono e poi installarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicasamp
vi espongo il mio problema, ho da poco un goophone 5c con mtk 6572, il cell. l'ho ricevuto con il play store in cinese quindi decido di scaricarne un'altro (in italiano) ma dopo averlo installato sono solo riuscito ad immettere i dati del mio account, poi appena sono entrato mi e' uscito l'errore: "l'applicazione google play store si e' arrestato in modo imprevisto", ora ogni volta che clicco l'icona sul desktop mi esce sempre quest'errore, poi sono entrato, tramite il browser, sul play store e provando a scaricare le app a tutte mi dice, dopo cliccato installa,"l'applicazione sara' installata a breve sul tuo dispositivo" perche non me le installa?
per funzionare il play store deve essere installato come app di sistema altrimenti avrai sempre lo stesso errore
-
ho la 4.0 di android, ora provo con la versione del play 3.8 perche avevo installato la 4.2.2
-
Quote:
LeoDeos
per funzionare il play store deve essere installato come app di sistema altrimenti avrai sempre lo stesso errore
leo devo smentirti a quanto pare in questo video spega come risolvere questo problema
Goophone i5C MTK6572 - PLAY STORE FIX! - YouTube
a quanto pare mi sono perso qualche passaggio non basta installare semplicemente l'apk ki mi aiuta? non riesco a leggere le icone e non capisco l'inglese chi mi spiega passo passo cosa fare? grazie mille
-
Questo video mostra uno dei modi di come installare il party Store come app di sistema.
Dov'è la smentita?
Almeno che mi son perso qualche passaggio nel video.
Anche se non ho capito a cosa serve quella app strana copiata sulla sd
Edit: visto sul pc il video...e quell'app strana è l'apk del play store.
quindi non mi ero perso nulla...e conferma solo quanto ho detto.
il play store per funzionare deve essere installato come app di sistema.
-
Quote:
LeoDeos
Questo video mostra uno dei modi di come installare il party Store come app di sistema.
Dov'è la smentita?
Almeno che mi son perso qualche passaggio nel video.
Anche se non ho capito a cosa serve quella app strana copiata sulla sd
Edit: visto sul pc il video...e quell'app strana è l'apk del play store.
quindi non mi ero perso nulla...e conferma solo quanto ho detto.
il play store per funzionare deve essere installato come app di sistema.
ecco come faccio a far funzionare il play store come mostrato nel video?
-
Partiamo dal requisito indispensabile: hai i permessi di root?
-
come lo vedo? credo di no
-
Se mi fai questa domanda significa che non li hai... non è una cosa che si trova di default sul tel...è una procedura che devi fare tu.
E senza di questa non puoi installare il play Store come app di sistema.
Per il root devi vedere se c'è nel forum una sezione dedicata al tuo telefono con la procedura per il root