Ciao a tutti,ho un problema ogni tanto quando accendo il telefono mi capita di non trovare più le schermate sulla home fatte dalle app che uso e mi rimane solo la principale. La cosa non capita spesso
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,ho un problema ogni tanto quando accendo il telefono mi capita di non trovare più le schermate sulla home fatte dalle app che uso e mi rimane solo la principale. La cosa non capita spesso
Sii più chiaro, soprattutto sull'applicazione che usi... Intanto sposto in sezione applicazioni
Non parlo di usare qualche applicazione ma sulla home creo un altra pagina oltre la prima pagina e quella di google now e ogni tanto quella pagina creata mi capita che sparisce
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Intendo questa https://www.androidiani.com/extra/im...mage_g0VIM.jpg
Prova a cambiare launcher e vedi se accade ancora.
Si può installare holo launcher che non cambia il terminale più di tanto.
Perché é strano che non avviene ogni volta che accendo il cell e ogni volta mi tocca rifare la pagina
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao.mi è capitato pure a me 2 volte.
Ho fatto un ripristino di fabbrica e reinstallato tutto. Per ora funziona stiamo a vedere...
Lukale per caso dopo il ripristino si é ripresentato il problema?
Ma sara da mandare in assistenza o con ub aggiornamento risolveranno?
Spero sia un problema software che si risolva al prossimo aggiornamento...
Successo di nuovo oggi!!!
Non so piu che fare, Ho disinstallato alcune app tipo calendario con widget e altro ma riavviando il cell x 6-8 volte me lo ha rifatto un paio di volte, poi alla fine mi sono ritrovato le cartelle che avevo creato in precedenza. Sono in attesa da 30 minuti al numero dell'assistenza x avere info a riguardo, se mi dicono qualcosa ti faccio sapere...
Grazie mille,aspetto tue notizie allora. Ieri pure io ho formattato e lo sto testando. Cmq é strano che siamo solo io e te a lamentarci di questo problema
Ciao. Ho Contattato l'assistenza via telefono, spiegato il tutto e a loro non risulta questo problema, mi hanno dato un link dove spiegare il problema, (mi devono rispondere entro 24 ore)se loro non ne vengono a capo me lo cambiano.
Nel frattempo ho installato un launcher diverso, Kitkat launcher prime. Configuratu tutto come l'originale e riavviato diverse volte, per ora tutto ok.
Gentilmente tienimi aggiornato. Grazie
Stamattina acceso il cellulare e sparito tutto anche con il launcher diverso...
Ciao. Forse dico forse è un programma che mi manda in tilt il cell.
Business calendar pro
Non è che lo usi pure tu?
No io non uso quel programma
Cmq per ora da quando ho formattato il problema non mi é ancora successo. Ti tengo aggiornato
Come non detto mi é appena ricapitato
Lukale volevo sapere se per caso tu hai aggiornato alla 4.4.1 e se per caso il problema é stato risolto perche io l ota non l ho ricevuto ma l unica cosa che ho fatto é stato chiedere la sostituzione a google in garanzia,unica rottura é che il pacco lascerà il magazzino il 20 dicembre e loro hanno bloccato dal mio conto 410€. Fammi sapere
Mi é arrivato il nexus 5 nuovo con la rev 11
Ah. Bene, io non ho più sentito nessuno, ho ripristinato ma continuo ad avere il problema! Chi hai sentito tu? Oggi provo a contattare nuovamente Google...
Io ho chiamato l assistenza e ieri mi é arrivato il telefono nuovo e sempre ieri ho spedito il mio telefono difettoso. Quello nuovo é perfetto,con fori leggermente piu grandi alle casse e i tasti che non si muovono più
Perfetto, costruito anche meglio del primo e suono un po piu alto. Aspetto che mi sbloccano sti 410€,il pacco del mio telefono é arrivato ieri alla loro sede in olanda
Spero prima delle feste visto che dovrei partire,cmq non so a te ma a me hanno mandato un e-mail che se a loro il problema non risultano addebitano il costo dell altro telefono. Sta cosa mi sembra assurda
A me era casuale, spero che se ne accorgano anche perché non avrebbe senso che gli e l ho mandato e mi sono bloccato 410€ se non avevo problemi
Luka mi aggiorni sulla tua situazione. A me anche il nuovo tende a far sparire la pagina quindi per ora la notte non lo spengo cosi da non avere problemi. Ho letto in giro che questo difetto é un bug . A te come va il nuovo telefono?
Ciao. Mi è arrivato il cellulare nuovo, per ora tutto ok ma non lo acceso e spento sovente. Ho sentito di altri con lo stesso problema, mi sa che è qualche programma che va in conflitto con android 4.4
Dovremmo confrontare i nostri programmi x capire qual'è!
In pm magari scambiamoci il numero di cell.
Ciao ragazzi, anche io ho questo problema da un po' di tempo. Ogni due tre settimane mi capita, oggi è la terza volta.
Vorrei anch'io confrontare con voi le app e i widget installati per vedere se è qualcosa tra questi che causa questo problema, visto che a tanti altri utenti sembra non sia mai capitato (mi sembra difficile che sia un bug di Android, quindi).
La cosa strana che possiedo un Nexus 7 32Gb LTE 2013 e ho gli stessi programmi sopra ma il problema fa solo sul nexus 5