salve gente
spero di nn aver sbalgiato sezione
sto usando nova launcher (completo)
volevo sapere dove e come mettere nuovi temi e nuove icone soprattutto e dove trovarle anche
accetto anche consigli su altri launcher migliori
grazie mille a tutti![]()
salve gente
spero di nn aver sbalgiato sezione
sto usando nova launcher (completo)
volevo sapere dove e come mettere nuovi temi e nuove icone soprattutto e dove trovarle anche
accetto anche consigli su altri launcher migliori
grazie mille a tutti![]()
sia i temi che le icone le trovi direttamente sul play store, le installi e poi da Impostazioni Nova puoi settare il launcher
Mi butto in mezzo ed aggiungo una domanda.
Anchio possiedo Nova Lancher completo e sto cercando un set icone della Touchwiz, ho già un Note3 e in pratica mi piacerebbe pescare queste icone e metterle in Nova.
Si può fare?
Grazie da Fabio
Ciao se provi a tener premuto sopra un'icona vedrai che apparirà la schermata di Home e in alto la scritta "modifica". Trascinaci sopra l'icona poi tappa sull'icona dell'app nella finestra che si è appena aperta e seleziona l'icona che vuoi.
Più semplicemente dalle impostazioni di Nova > Aspetto > Tema icone, puoi selezionare "Default" e dovresti avere le stesse icone che hai con la Touchwiz.
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Ma ho giá il tema di icone default ma non sono uguali a wurlle drlla TouchWiz Samsung. Per esempio quelle delle spp con nova dono i puntini con un cerchio attorno invece la Touvhwiz sono puntini con un rettangolo.
fabio
Si provi allora anche il tema touchwiz di Photox designs.
Non so se ci siano altri.
Per launcher meglio di nova launcher c'è kitkat launcher ,solo che il download sono tutti torrent . Spero di esserti Stato di aiuto![]()