Visualizzazione stampabile
-
Kies non si installa
Salve ho scaricato kies, ho un PC con XP appena reinstallato, lancio kies parte l'installazione ma ad un certo punto si interrompe perchè dice che il pc non è connesso ad internet.
COm'e' possibile?
Il pc non è connesso a internet perchè la connessione dovrebbe avvenire con il galaxy S ma se non si installa kies allora non ho neppure i driver e quindi ..... come ne esco?
-
Sembra incredibile ma nel pacchetto installazione kies non ci sono le netframework e anche altre cosette NECESSARIE affinchè l'installazione vada a buon fine!
E allora uno che ha il portatile e che ha comprato il Galaxy per poter anche navigare come deve fare?
Soluzione: scaricare i driver USB samsung (da un altro PC connesso alla rete! INCREDIBILE!) , esiste un pacchetto separato
Installare i driver, collegare il galaxy alla porta usb accendendo i thatering USB nelle impostazioni telefono.
Questo serve per avere l'accesso a d internet.
Adesso si puo' installare kies che scaricherà ciò che manca da internet.
Che fatica!
Nella scatola del galaxy avrebbero dovuto mettere almeno un CD o mini CD con l'istallazione del software necessario senza sbattimento, anche perchè non credo che tutti siano in grado di fare queste operazioni
-
Soluzione: scaricare i driver USB samsung (da un altro PC connesso alla rete! INCREDIBILE!) , esiste un pacchetto separato
Installare i driver, collegare il galaxy alla porta usb accendendo i thatering USB nelle impostazioni telefono.
Questo serve per avere l'accesso a d internet.
Adesso si puo' installare kies che scaricherà ciò che manca da internet.
Anche io stesso problema ho un pc che non mi va più su internet quindi niente completamento dell'installazione di kies.
Morale se volessi scaricare dal cellulare al pc documenti, foto o video non posso perché il pc con Xp non riconosce la periferica.
Mi sapete dare il link per accattivare il driver