Ciao a tutti,
cercando qualche tool che migliori le prestazioni della batteria, ho trovato quelle riportato nel titolo. Qualcuno di voi la conosce e la consiglia ? Coem vi trovate ?
Grazie mille
Marco
Ciao a tutti,
cercando qualche tool che migliori le prestazioni della batteria, ho trovato quelle riportato nel titolo. Qualcuno di voi la conosce e la consiglia ? Coem vi trovate ?
Grazie mille
Marco
io ho trovato un'applicazione meravigliosa juice defender, ho installato la versione a pagamento e mi ci trovo bene, prova la versione free al massimo la disinstalli.
Ps: per ovviare il problema alimentazione mi son comprato una batteria da 3500mh... si è scaricato poco fa... lo avevo acceso da ieri mattina presto![]()
[B]Samsung Galaxy W GT-I8150 - Batteria maggiorata 3500mh
Ciao, a dire il vero, dopo una ricerca sul forum ho optato per l'app deep sleep pittosto che juice defender perchè le opinioni sembravano che fosse migliore la prima. A dire il vero l'ho installata e, almeno al momento, sembra funzionare bene in quanto sono al secondo giorno di utilizzo del cell da carica completa e ancora ho il 50%di carica (senza un uso eccessivo pero'...
sempre a dire il vero pero', sembra che la l'app deep spleepnon faccia altro che disattivare le connsessioni una volta che lo schermo si sia spento; quindi, con una corretta gesione delle connesioni da parte dellìutenti si dovrebbero ottenere risultati simili...o almeno credo.
Comunque per il momento le cose vanno bene e trovo utilel'indicazione numerica dello stato della batteria.
Ciao
io uso sui miei telefoni (nexus one e nexus 4) Battery Saver 2014 e devo dire che tramite un accurata gestione delle connessioni la batteria mi dura mezza giornata in piu tranquillamente in base all'uso che ne faccio. Il prezzo poi è davvero ridicolo e lo sviluppatore molto disponibile