Visualizzazione stampabile
-
DSP Manager Nexus 4
Salve a tutti :-D non sapevo dove postare e ho scritto qua, nel caso gentilmente spostate il thread nella sezione del Nexus 4
per farla breve ho installato una custom ROM e ho trovato tra le app preinstallate DSP Manager, che so essere abbastanza famoso perchè si trova anche sulle CyanogenMod, però non ho assolutamente idea di come settarlo per ottimizzare l'audio del Nexus 4: mi servirebbero dei consigli sia sull'altoparlante che sulle cuffie.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
KomixX
Salve a tutti :-D non sapevo dove postare e ho scritto qua, nel caso gentilmente spostate il thread nella sezione del Nexus 4
per farla breve ho installato una custom ROM e ho trovato tra le app preinstallate DSP Manager, che so essere abbastanza famoso perchè si trova anche sulle CyanogenMod, però non ho assolutamente idea di come settarlo per ottimizzare l'audio del Nexus 4: mi servirebbero dei consigli sia sull'altoparlante che sulle cuffie.
Grazie!
Ehehehe la domanda è irrisolvibile se non da te rotflrotfl almeno per quanto riguarda le cuffie xD
Per l'altoparlante prova nella sezione del device se trovi un thread piu adatto.....
Quelle sono le impostazioni audio per •cuffie •altoparlante •dispositivi bluethoot...
Modificando tutti quei parametri puoi boostare (aumentare), migliorare e modificare in vari modi l'audio in uscita..... quindi per ogni device, rom e tipo di riproduttore audio esterno (cuffie, casse....) ci sono delle impostazioni diverse..... si va molto a tentativi se non trovi qualcuno che ti passi i suoi setting....
-
Chiedo a un moderatore di spostare cortesemente il thread allora :-D
-
Sicuramente nella sezione se ne è già parlato.
Consultala e, se non trovi nulla, riproponi la domanda.
Chiudo.