CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 179 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1783
Discussione:

[UFFICIALE] Premium Play per Android (DOWNLOAD APK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per i tablet che hanno il problema della mancata connessione provate ad andare in opzioni sviluppatore e a cambiare da ART in dalvik...non dovrebbe più farlo...per gli smartphone non è possibile perchè la funzione non è disponibile.

  2.  
  3. #412
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Discharge APK: Premium Play Android 2.1.0 apk Ecco apk funzionante per Nexus 5 senza root...non si loggia con art ma con dalvik e poi ripasso a art dopo il login

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donclaps Visualizza il messaggio
    Per i tablet che hanno il problema della mancata connessione provate ad andare in opzioni sviluppatore e a cambiare da ART in dalvik...non dovrebbe più farlo...per gli smartphone non è possibile perchè la funzione non è disponibile.
    Scusa la mia insistenza (sono molto ma molto inesperto e ho paura di combinare guai!! ) ma a cosa servono questo "ART" e "dalvik"??
    Ultima modifica di skaramuffin; 30-01-14 alle 09:22

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riko1991 Visualizza il messaggio
    Discharge APK: Premium Play Android 2.1.0 apk Ecco apk funzionante per Nexus 5 senza root...non si loggia con art ma con dalvik e poi ripasso a art dopo il login
    dopo essere passato ad art l'app crasha quando si fa partire il live calcio o un film.

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente da fare non funziona... Ho un nexus 7 2013 LTE con cyanogen 11 l'opzione dalvik è già attiva di default.... Ci rinuncio. Spero che al più presto esca un apk modificata come fecero per skygo

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skaramuffin Visualizza il messaggio
    Scusa la mia insistenza (sono molto ma molto inesperto e ho paura di combinare guai!! ) ma a cosa servono questo "ART" e "dalvik"??
    art è la nuova macchina virtuale introdotta da google in kitkat. Con dalvik gni app viene compilata solo in parte dallo sviluppatore e viene poi di volta in volta compilata in tempo reale e questo incide sulle prestazioni.
    Art invece esegue l'intera compilazione del codice durante l'installazione dell'app e non durante l'esecuzione stessa del software, di conseguenza rende piu veloce l'esecuzione delle app.

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide- Visualizza il messaggio
    art è la nuova macchina virtuale introdotta da google in kitkat. Con dalvik gni app viene compilata solo in parte dallo sviluppatore e viene poi di volta in volta compilata in tempo reale e questo incide sulle prestazioni.
    Art invece esegue l'intera compilazione del codice durante l'installazione dell'app e non durante l'esecuzione stessa del software, di conseguenza rende piu veloce l'esecuzione delle app.
    Grazie per la spiegazione! Ora provo cosi e vediamo....

  9. #418
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supervito Visualizza il messaggio
    Niente da fare non funziona... Ho un nexus 7 2013 LTE con cyanogen 11 l'opzione dalvik è già attiva di default.... Ci rinuncio. Spero che al più presto esca un apk modificata come fecero per skygo
    Su Cyano\AOSP e derivate non funziona proprio a nessuno.
    Se però ritorni alla stock (anche col root) vedrai che col tuo tablet non avrai problemi.

  10. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Su Cyano\AOSP e derivate non funziona proprio a nessuno.
    Se però ritorni alla stock (anche col root) vedrai che col tuo tablet non avrai problemi.
    È proprio quello che volevo evitare con cyano senza smanettare ho di default la ricezione e l'invio di SMS che per questioni di lavoro è importante... Aspetterò un apk modificata... Grazie per l'info

  11. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ancora ma io questa opzione art\dalvik non la trovo proprio....

Pagina 42 di 179 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy