Visualizzazione stampabile
-
Provate la mia app!
Ciao ragazzi, qualcuno forse mi conosce... Sono principalmente attivo nel forum dello spica.
Oggi vi scrivo per proporvi la mia app, la prima che ho scritto, con la quale ho vinto il concorso di bada developers italia come migliore idea... E' un piccolo trucco con le carte, che potete fare agli amici o divertirvi a (cercare di :D) capire.
Spero vi piaccia, l'ho messa al costo di un caffè, giusto per ripagarmi il lavoro che ho fatto... E perchè, in fondo, non mi offrireste un caffè se ve lo facessi dal vivo? :D
Di seguito vi lascio il link alla sua pagina principale!
https://market.android.com/details?id=com.brainreader
Grazie a tutti! Attendo feedback (sia positivi che negativi :D)
-
Non l'ha provata proprio nessuno? Su bada è andata un sacco...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lestat86
Non l'ha provata proprio nessuno? Su bada è andata un sacco...
serve pubblicità roftl , su bada era a pagamento?
-
Pubblicità non saprei dove farne... consigli?
No su bada non era a pagamento perchè era per un concorso!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lestat86
Ciao ragazzi, qualcuno forse mi conosce... Sono principalmente attivo nel forum dello spica.
Oggi vi scrivo per proporvi la mia app, la prima che ho scritto, con la quale ho vinto il concorso di bada developers italia come migliore idea...
Che concorso è? Hai un link?
-
Il concorso si è tenuto fra il 15 novembre e il 15 dicembre 2010, è stato indetto da samsung per 1)popolare il market 2)far avvicinare gli sviluppatori a bada... L'hanno fatto dopo aver fatto un certo numero di incontri di presentazione con gli sviluppatori (in giro per le università d'italia principalmente).
Il link purtroppo non è più attivo, ma se fai un giretto su google probabilmente lo trovi.
Se qualcuno di voi decide di provarla mi lasci un commento / rating...
@Rainbowz: su bada inoltre era gratuita perchè la licenza di sviluppatore è gratuita, su android costa 25$!
@DarthSith: non cerco un modo di fare pubblicità nell'app, ma all'app...