Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Raga,non riesco a dialogare con Sirio. Se tappo sul tasto microfono non succede nulla a parte qualche volta che si è aperto S voice. In poche parole posso solamente attivare/disattivare la modalità guida e la lettura sms.
Se hai S voice devi settare
sotto le impostazioni del telefono da Impostazioni - lingua e immissione - ricerca vocale- Google
Verifica anche da Impostazioni - lingua e immissione - ricerca vocale-uscita text to speech che ci sia motore di sintesi Google (o ivona se vuoi cambiare voce)
Quote:
gabryto
Ottima app davvero. Ottimo anche l'aggiornamento appena scaricato. Unica cosa che non riesco a fare è scaricare una voce alternativa. Un aiuto? Poi per il resto dtmwjmma davvero in maniera eccellente.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Per cambiare la voce puoi installare IVONA con la sua voce Giorgio (sono due app sul play, per la voce consiglio il Wifi poiche è un file grande)
-
Quote:
nicolaforum
Se hai S voice devi settare
sotto le impostazioni del telefono da Impostazioni - lingua e immissione - ricerca vocale- Google
Verifica anche da Impostazioni - lingua e immissione - ricerca vocale-uscita text to speech che ci sia motore di sintesi Google (o ivona se vuoi cambiare voce)
Per cambiare la voce puoi installare IVONA con la sua voce Giorgio (sono due app sul play, per la voce consiglio il Wifi poiche è un file grande)
Ciao Nicola. Quelle funzioni le ho impostate ieri. Ma oltre a leggere tweet e whatsapp non fa altro. Ci dovrebbe esser la possibilità di domandargli del tempo,ecc... dove sbaglio?
-
Raga, ma cos'è sta cosa dei codici? E come faccio ad installarlo sul mio note 3? Grassie.
-
Quote:
Fenomeno82
Raga, ma cos'è sta cosa dei codici? E come faccio ad installarlo sul mio note 3? Grassie.
Ciao Fenomeno scarica l'app "Sirio" versione lite, lo sviluppatore ha messo a disposizione 30 codici omaggio che vanno inseriti nell app al termine del periodo di prova.
☺
P.S. richiedi il codice qui,se ci rientri lo riceverai in pm...credo di si
Ciauz 😀
-
Quote:
Bomberina23
Ciao Nicola. Quelle funzioni le ho impostate ieri. Ma oltre a leggere tweet e whatsapp non fa altro. Ci dovrebbe esser la possibilità di domandargli del tempo,ecc... dove sbaglio?
Alcune funzioni, come il meteo, l enciclopedia, le notizie, programmazione film e le altre
richiedono la connessione attivata, per poter dare le informazioni richieste.
Se non hai risolto con il dialogo, visto che hai gia impostato i settaggi corretti:
fai anche impostazioni -> applicazioni -> tasto menù ripristina applicazioni predefinite - S voice se compare
-
Bene....se qualcuno è così gentile se ce ne sono ancora dispoonibili rotfl
-
Quote:
nicolaforum
Alcune funzioni, come il meteo, l enciclopedia, le notizie, programmazione film e le altre
Se non hai risolto con il dialogo, visto che hai gia impostato i settaggi corretti:
fai anche impostazioni -> applicazioni -> tasto menù ripristina applicazioni predefinite - S voice se compare
Questo vale per tutti se si ha S-voice
Quote:
Fenomeno82
Sirio lo trovi su play store, scarica la versione gratuita, riceverai a breve un mp con il codice che potrai inserire
al termine del periodo di prova nella tua versione demo, così non scadrà più.
-
Quote:
nicolaforum
Ciao Nicola! L ho sempre usato con connessione attiva,ora provo l'altra impostazione consigliata ;) speriamo parli hihi
-
Non compatibile con il mio nexus 7 2013... Dovrò comprarmi un cellulare android 😀
Inviato dal mio Nexus 7 v2 con Androidiani Pro
-
Quote:
nicolaforum
Per promuovere la nuova versione Di Sirio
Regaliamo 30 upgrade a Full della versione demo
agli utenti di Androidiani che risponderanno a questo post.
me lo mandi anche a me?
grazie