Visualizzazione stampabile
-
Ho riscontrato uno strano comportamento nella ricerca vocale, se dici "Trovami un ristorante" (o altro esercizio) oltre a dare risultati diversi, su richieste successive, anche restando fermi nello stesso identico posto, quando si chiede "guidami" mostra in mappa risultati errati. In pratica la strada risulta esatta, ma la città non è quella dove hai effettuato la richiesta. I risultati sembrano poi casuali, a volte la città (sbagliata) è vicina, altre volte dista anche centinaia di chilometri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PiSa67
Ho riscontrato uno strano comportamento nella ricerca vocale, se dici "Trovami un ristorante" (o altro esercizio) oltre a dare risultati diversi, su richieste successive, anche restando fermi nello stesso identico posto, quando si chiede "guidami" mostra in mappa risultati errati. In pratica la strada risulta esatta, ma la città non è quella dove hai effettuato la richiesta. I risultati sembrano poi casuali, a volte la città (sbagliata) è vicina, altre volte dista anche centinaia di chilometri.
Verificheremo questa disfunzione come sempre, e rilasceremo al piu presto un aggiornamento risolutivo.
P.s. riguardo l applicazione mensionata.. Forse lo scrivente non ha provato o non ha capito interamente, tutte
Le funzioni di Sirio? I gusti sono soggettivi, non ci piove
Ma sulle funzioni fino prova contraria Sirio ne integra decisamente di piu.
Un saluto a tutti
-
Per pura curiosità leggendo i post precedenti ho provato anche l'altra applicazione....bisogna ammettere che l'interfaccia grafica è molto più bella.....ma per il resto è veramente scarsa.
-
Quote:
PiSa67
Con l ultimo aggiornamento, e stata fixata la funzione TROVAMI
effettivamente, era presente un imprecisione nel codice
Che dava il problema riscontrato, scarica pure l aggiornamento
Per la risoluzione
-
Sirio e disponibile con un nuovo aspetto grafico.
Presto sara disponibile anche per le versioni demo
-
Cortesemente evitiamo i post consecutivi...addirittura...3!!!
È vietato dal regolamento......
Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie
EDIT: Per questa volta...ho modificato io..per questa volta....
Grazie
-
Abbiamo pubblicato una nuova versione di Sirio
con una nuovissima grafica,abbiamo anche resettato
i periodi di valutazione per dare la possibilità
a chi avesse già provato Sirio di farlo nuovamente.
Quindi anche chi ha gia precedentemente installato Sirio
e terminato il periodo di prova
può adesso reinstallarlo e provare la nuova versione da qui:
https://play.google.com/store/apps/d...e.vocale&hl=it
-
Aggiornamento
Nuova versione di Sirio:
Il nuovo aggiornamento integra:
maggior automazione delle funzioni
film tv
modifiche alla voce
possibilità di scegliere lo sfondo
Sirio Assistente Vocale Avanzato
Disponibile su Play Store
-
Per promuovere la nuova versione Di Sirio
Regaliamo 30 upgrade a Full della versione demo
agli utenti di Androidiani che risponderanno a questo post.
-
Quote:
nicolaforum
Per promuovere la nuova versione Di Sirio
Regaliamo 30 upgrade a Full della versione demo
agli utenti di Androidiani che risponderanno a questo post.
Cioè? :):):)